Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina.
#21
Amplificatore tornato da suo papà! Alla fine era uno swither (mono/stereo) un po lento che stava settato a metà per errore frea stereo e mono ed alternava il funzionamento...per sicurezza max me lo ha sostituito e cambiato anche qualche cavo vecchio e lento dentro l'ampli visto che ci trovavamo. Tutto bene quel che finisce bene!!!

Grazie Max!
Rispondi

#22
Ottimo!! Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#23
purtroppo può succedere nelle elettroniche con qualche annetto di lavoro
sulla groppa. quel selettore ha deciso di pensionarsi, dopo i ripetuti controlli, e una
volta arrivato dal suo nuovo proprietario. e vabbè.

ma come sempre: chi acquista l'usato da me, sa che per sei mesi è coperto da garanzia.

^_^

buon ascolto, Livio.
Rispondi

#24
Gli manca una buona taratura
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#25
(12-06-2015, 21:03 )headhunterz Ha scritto: Gli manca una buona taratura

ci stiamo accordando Wink
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#26
Perfetto allora
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#27
Appena ritornato da casa di Dario!
Che dire, una persona a dir poco squisita!! Appena entri nella sua "tana" ti rendi subito conto che qualsiasi cosa ti circonda ha a che fare con il mondo della musica! Big Grin Anche il gatto aveva quel non so che di .... ascoltatore audiofilo! Big Grin
Non avendo l'aux collegato ci siamo messi a smanacciare le impostazioni dello stereo almeno per centrare la scena ed equilibrare le frequenze basse e medio/alte. Visto che Dario suona anche ci siamo fidati delle sue orecchie, certamente più affilate di qualsiasi freddo ed insipido strumento di misura (anche se mi ha promesso per la prossima volta di verificare il tutto con il pc). Devo dire che ora il suono sembra più...come dire...rilassante. Mi sono reso conto subito ritornando a casa che avevo i bassi troppo pompati ed i medi distorti dal loudness. Bisogna anche dire che molti di noi andrebbero anche "educati" nel modo più corretto di ascoltare la musica.
Comunque già domani credo che parlerò con l'installatore per inserire quel benedetto aux così da poter fare le altre regolazioni.
Poi vabbe ho avuto modo di assistere al wip delle casse che sta costruendo....devo dire che oltre ad essere bellissime (quelle americane di cui non ricordo il nome..sopra ci sta stampato qualcosa tipo Nirvana Sound) suonano davvero da DIO.
A Vincenzo vorrei segnalarti inoltre che Dario in più di un occasione ha detto che il ciare suona BENE (l'espressione era veramente convincete!). Devo confermare anche io che una delle cose che mi piace di più del mio impianto è il subwoofer. Suona veramente con il cuore. Non è freddo come i soliti sub tunz tunz. È veramente bello sentirlo entrare in scena su un tappeto di seta deciso ma mai arrogante e anche Dario se ne è accorto!
Comunque penso ci dovremmo vedere più spesso soprattutto noi che siamo relativamente vicini (anche Michele) così da scambiarci opinioni e consigli e passare un po di tempo ad ascoltare buona musica!
Dario ti faccio sapere domani cosa mi dice l'installatore!
Rispondi

#28
Ben fatto! Stiamo mettendo su una combriccola...hai detto bene sull'essere non "educati" sul vero ascolto, ma conoscendo persone così le cose possono cambiare.

In edit: quei gioielli sono proprio "Nirvana"....
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#29
bene bene, abbiamo passato un buon pomeriggio ad ascoltare regolare e parlare di musica (ed informatica)
dai appena monti il cavetto passiamo alle cose serie Wink

p.s. mi sono innamorato del CW337, sounds good!
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#30
ottimo...

^_^
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A qualcuno serve un ipod? mark3004 2 1.233 23-05-2021, 18:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Vendita con ritiro a mano, quali accorgimenti prendere? atos_hifi 14 5.158 21-11-2015, 22:35
Ultimo messaggio: atos_hifi
  LEGGETE TUTTI. IMPORTANTISSIMO. DIAMO UNA MANO, SE POSSIAMO. maxtarget 58 35.742 26-07-2013, 18:09
Ultimo messaggio: maxtarget
  chi è di torino? mi serve un aiutino.. :D nitro_best_360 35 14.837 14-06-2013, 04:37
Ultimo messaggio: nitro_best_360
  Datemi una mano :) cesco v91 0 1.290 29-04-2013, 01:30
Ultimo messaggio: cesco v91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.