Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Beginning
Qualsiasi cosa vi passi per la testa, qualsiasi miglioramento secondo voi fattibile (tasche, carrozzeria, cerchi..) non esitate a farmelo sapere.. Ovviamente tutto spendendo il meno possibile

Peró sono veramente euforico e qualsiasi cosa mi dite mi andrà bene


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

ahhh.. stè vernici del cacchio della fiat.. Undecided a me si è totalmente opacizzato il trasparente sul cofano e portellone Angry

da lontano sembra che l'ho verniciata nero opaco..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Da quello che vedo le predisposizioni dovrebbero permettere un lavoro agevole e le tasche sembrano anche semplici da modificare. Il vano autoradio è universale quindi ci potrai mettere subito una radio adatta senza prendere la mascherina. Queste sono le cosa principali, poi si può fare qualunque cosa, dalla più semplice alla più complessa... display con voltmetro/amperometro, head-up display, led vari, ventole per gli ampli... fino ad arrivare al doppiofondo ad apertura automatica con attuatore elettromeccanico, car pc e quant'altro... ma qua siamo già ampiamente oltre il portafogli Big Grin
Il vantaggio non da poco di avere quell'auto è che i pezzi di ricambio sono molto comuni e spesso si trovano a prezzi regalo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

(28-10-2015, 01:45 )TreLuppoli Ha scritto: Da quello che vedo le predisposizioni dovrebbero permettere un lavoro agevole e le tasche sembrano anche semplici da modificare. Il vano autoradio è universale quindi ci potrai mettere subito una radio adatta senza prendere la mascherina. Queste sono le cosa principali, poi si può fare qualunque cosa, dalla più semplice alla più complessa... display con voltmetro/amperometro, head-up display, led vari, ventole per gli ampli... fino ad arrivare al doppiofondo ad apertura automatica con attuatore elettromeccanico, car pc e quant'altro... ma qua siamo già ampiamente oltre il portafogli Big Grin
Il vantaggio non da poco di avere quell'auto è che i pezzi di ricambio sono molto comuni e spesso si trovano a prezzi regalo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per i pezzi di ricambio sono d'accordo infatti spero di trovare il prima possibile il paraurti anteriore senza graffi..
La radio appena torno andrà montata Smile
Per tasche e altro vedró in corso d'opera mentre il voltometro e l'amperometro li tenevo in considerazione da un pezzo..
Sul display vorrei delucidazioni invece Wink


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

Le tasche sono come le mie un po' diverse negli attacchi.
La sorgente ti tocca tagliare dietro
Fuori? Un buon carrozziere economico, lisciature e 4 cerchi larghi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Chiederó consiglio anche a te allora visto che pure tu hai la Punto Smile


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

Se no sai cosa potresti fare? Nei punti dove ci sono i graffi ci dai un po di stucco metallico, lisci con carte vetrate fini e poi vai di wrapping nero opaco/grigio opaco/blu opaco perlato, le pellicole 3m 1080 costano 350€ un rotolo da 10m per 1.52m e un carrozziere, almeno qui dalle mie parti, per togliere anche dei piccoli graffi sul paraurti chiedono sui 200€
Rispondi

(28-10-2015, 22:33 )anto1201 Ha scritto: Se no sai cosa potresti fare? Nei punti dove ci sono i graffi ci dai un po di stucco metallico, lisci con carte vetrate fini e poi vai di wrapping nero opaco/grigio opaco/blu opaco perlato, le pellicole 3m 1080 costano 350€ e un carrozziere, almeno qui dalle mie parti, per togliere anche dei piccoli graffi sul paraurti chiedono sui 200€

non è proprio una passeggiata wrappare.. io ci ho provato sul cofano ma, non avendo il termometro laser, ho scaldato troppo e si è bucata Tongue Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(28-10-2015, 22:49 )RatInACage Ha scritto:
(28-10-2015, 22:33 )anto1201 Ha scritto: Se no sai cosa potresti fare? Nei punti dove ci sono i graffi ci dai un po di stucco metallico, lisci con carte vetrate fini e poi vai di wrapping nero opaco/grigio opaco/blu opaco perlato, le pellicole 3m 1080 costano 350€ e un carrozziere, almeno qui dalle mie parti, per togliere anche dei piccoli graffi sul paraurti chiedono sui 200€

non è proprio una passeggiata wrappare.. io ci ho provato sul cofano ma, non avendo il termometro laser, ho scaldato troppo e si è bucata Tongue Big Grin

Io ho fatto parecchi esperimenti e non sembra impossibile, ho rivestito calotte specchietti, maniglie,  simboli ecc. ma come hai detto tu è facile bucare (soprattutto pellicole cinesi), ma con un po' di prove poi non succede più 
Rispondi

infatti, avrei dovuto prima prenderci la mano..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.