Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hi-fi home
#1
Buongiorno. Ho un amplificatore SANSUI 50W (e piatto giradischi) con 2 casse B&W (alte m 1,20 doppio woofer 100W), inutilizzati da 10 anni. Vorrei acquistare SINTOAMPLIFICATORE (magari YAMAHA) sistema HOME CINEMA, cui collegare anche le mie casse - in alternanza all'amplificatore. Poi vorrei ascoltare la TV collegata con queste casse.Cosa devo acquistare? potete darmi consigli?
Rispondi

#2
Penso che senza un budget da spendere non si può consigliare nulla...
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#3
(09-08-2015, 22:02 )Gianluca73 Ha scritto: Penso che senza un budget da spendere non si può consigliare nulla...

Ciao, grazie per il consiglio, ma la mia richiesta è se posso usare le casse in possesso sul sintoamplificatore - in aggiunta ad eventuale sistema home theater, e se le stesse casse che ho, posso - con eventuale collegamento -usarle alternativamente con l'amplicatore che ho già.
Cmq non voglio spendere molto, ecco perchè mi sarei fissato su sintoamplificatore di YAMAHA. Grazie in anticipo.
Rispondi

#4
Mah per quanto riguarda le casse che hai.... Sicuramente sono le 305 da pavimento.... Suonano da dio...... Ce l ho avute.... E ovvio le puoi mettere dove vuoi.....quelle hanno anche la possibilità di biamplificare..... Le puoi collegare sia ad un ampli che ad un Sintoamplificatore che sia Yamaha e non....
E Cmq non è detto che Yamaha vuol dire risparmio.... Anzi....
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2

Rispondi

#5
non è detto che suoni come il sansui!che modello è?
saluti dave
Rispondi

#6
(15-08-2015, 06:30 )Gianluca73 Ha scritto: Mah per quanto riguarda le casse che hai.... Sicuramente sono le 305 da pavimento.... Suonano da dio...... Ce l ho avute.... E ovvio le puoi mettere dove vuoi.....quelle hanno anche la possibilità di biamplificare..... Le puoi collegare sia ad un ampli che ad un Sintoamplificatore che sia Yamaha e non....
E Cmq non è detto che Yamaha vuol dire risparmio.... Anzi....

Ok, mi consigli allora un sintoamplificatore e impianto home cinema (prezzo intorno a € 500)? Grazie
Rispondi

#7
(15-08-2015, 10:46 )superheavy Ha scritto: non è detto che suoni come il sansui!che modello è?

Ciao, il SANSUI è mod AU D33. Vorrei aggiungere sintoamplificatore (da collegare a TV) con impianto HOME CINEMA da integrare alle casse B&W. Spesa preventivata intorno a € 500. Cosa mi consigliate?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio impianto Home iRedmi 5 1.190 16-05-2020, 18:50
Ultimo messaggio: iRedmi
  Aiuto per Home Teathre 5.1 temperello 0 409 07-01-2019, 01:01
Ultimo messaggio: temperello
  Problema ampli car su home jovan.dj 2 1.481 02-01-2017, 01:47
Ultimo messaggio: jovan.dj
  home teatre, budget sui 500-700 Giovanni 0 667 17-11-2015, 05:08
Ultimo messaggio: Giovanni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.