Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUDIOSOLUTION HD-100 the little one..
#11
(16-07-2015, 03:37 )TreLuppoli Ha scritto: il prezzo quando sarà distribuito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il tizio che aveva messo l'annuncio ne vendeva 4 a 1000€ oppure 300€ il singolo, ma non si capiva se erano usati.. forse trafugati dalla fabbrica Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#12
È piccolo, costa poco, ha tanta potenza anche se non è in classe D, suona bene... possibile???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#13
(16-07-2015, 05:37 )RatInACage Ha scritto:
(16-07-2015, 03:37 )TreLuppoli Ha scritto: il prezzo quando sarà distribuito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il tizio che aveva messo l'annuncio ne vendeva 4 a 1000€ oppure 300€ il singolo, ma non si capiva se erano usati.. forse trafugati dalla fabbrica Big Grin

4 a 1000 € è un affare se sono gli stessi ampli che ha testato max. 

Amplificazione : Autotek sx 5750
FA : Tw Morel Cat 308
        Wf Hertz Ml 1650.3
Sub: Ad Vipera F8
Processore: Helix Hx
Insonorizzazione: Stp silver+brax
Installazione e Taratura: Marco206
Progetto e Fornitura: Maxtarget (maxound)
Rispondi

#14
(16-07-2015, 03:37 )TreLuppoli Ha scritto: il prezzo quando sarà distribuito?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è già in distribuzione, su prenotazione.

i prezzi, in privato.
Rispondi

#15
(16-07-2015, 05:40 )TreLuppoli Ha scritto: È piccolo, costa poco, ha tanta potenza anche se non è in classe D, suona bene... possibile???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

costa poco, non direi.

il resto è come hai scritto.
Rispondi

#16
Max l'hai provato anche in configurazione mono?
Rispondi

#17
ovviamente.
Rispondi

#18
(16-09-2015, 18:55 )maxtarget Ha scritto: ovviamente.

come va? perde qualche peculiarità rispetto alla configurazione stereo? quanti watt eroga in mono?

dicci qualcosa in più...
Rispondi

#19
vaaa beneeee.

ecco le specifiche, dichiarate dal costruttore.

ricordandovi che essendo una azienda italiana che progetta e costruisce, non
copia i data sheet di un produttore asiatico, ma rileva i dati in casa, quindi sono attendibili.

120w x2 rms@4ohm stereo-13,8V
175w x2 rms@2ohm stereo-13,8V
350w x1 rms@4ohm bridge-13,8V
Zin = >39Kohm: valore piuttosto elevato, che consente l'interfacciamento praticamente con qualsiasi cosa; personalmente l'ho provato con i miei RCAcon R 3.3K a cortocircuitare il segnale, e (se la Zout a monte è MOLTO BASSA) migliora ulteriormente.
40A assorbimento max 4ohm mono
sensibilità ingresso: 0,2-5V
HP=20-215hz (un ottimo subsonico, quindi...)
LP=55-220hz
filtri ovviamente escludibili
thd 1khz alla massima potenza: <0.07%
S/N ratio: >98db
ventilato con ventola termocontrollata
board stampata a doppia faccia FR4, con piste maggiorate (rame 70um)
led in modalità ON di colore blu; con avviso clipping (giallo) e protezione (rosso)
possibilità di due configurazioni alternative al modello stadard:

1: polarizzazione classe AB spinta, con qualche modifica interna, per una medioalta dalla tridimensionalità e lucentezza ancora migliori:
2: possibilità di utilizzarlo come finale puro, bypassando TOTALMENTE i filtri e il guadagno variabile(ottimo) attraverso i due jumpers interni; da modalità NOR a modalità DIR.

a questo si aggiunge una ulteriore possibile modifica, su richiesta: la possibilità di escludere addirittura anche la sezione pre interna.

se a tutto questo aggiungete le dimensioni ultracompatte (21x17x5,5cm), il costo accessibile, e la qualità musicale, possiamo sostenere senza tema di smentita che abbiamo a che fare con un degno rappresentante della genialità e competenza italiane.
Rispondi

#20
Exclamation 
(17-09-2015, 01:31 )maxtarget Ha scritto: vaaa beneeee.

120w x2 rms@4ohm stereo-13,8V
175w x2 rms@2ohm stereo-13,8V
350w x1 rms@4ohm bridge-13,8V

quindi in mono potrebbe schiantare fior di speakers e fondere molte bobine più "cheap"...

2: possibilità di utilizzarlo come finale puro, bypassando TOTALMENTE i filtri e il guadagno variabile(ottimo) attraverso i due jumpers interni; da modalità NOR a modalità DIR.

a questo si aggiunge una ulteriore possibile modifica, su richiesta: la possibilità di escludere addirittura anche la sezione pre interna.

In questo caso da utilizzare con un buon pre esterno?

e a tutto questo aggiungete le dimensioni ultracompatte (21x17x5,5cm), il costo accessibile, e la qualità musicale, possiamo sostenere senza tema di smentita che abbiamo a che fare con un degno rappresentante della genialità e competenza italiane.

Parlando delle sole qualità soniche assolute, a quali mostri sacri lo accosteresti, tu che hai avuto la fortuna di ascoltarne moltissimi?

Grazie ancora
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.