Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Fiat Bravo] di TAMICIA
#21
(08-12-2015, 08:29 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Fantastica realizzazione Marco, gran bel lavoro..

C'è solo una cosa che non condivido, come avevo già detto a Orfeo, io leverei i tergicristallo posteriore!! Su un auto tuning come questa Tamicia, non ci sta proprio!

Ancora complimenti comunque ragazzi


Inviato dal mio iPhone 4s
hai ragione ma certe volte con la neve mi ha salvato

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#22
(08-12-2015, 08:24 )marco206 Ha scritto: Ciao Orfeo!
I cavi segnale e corrente vanno a braccetto per 20cm a monte, e 20cm a valle, del processore.

Non ci sono disturbi di sorta.

La ventilazione è passiva, vediamo come andrà quest estate, ma secondo me non c'è bisogno di ventole; i componenti sono distanziati, e dissipano tutti alla grande sul telaio, ma vediamo, ho lasciato spazio per due ventole.

Il sub è un 12", da 18" mi sembrava esagerato. Big Grin

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
Marco non ha "colpe" per il sub, l'avevo preso 1 mese prima di conoscerlo e se l'è ritrovato.per quanto riguarda il surriscaldamento : non so se sia collegato al volume, se lo è allora no problem perché sono un tipo " tranquillo"

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#23
Bellissimo lavoro complimenti a Marco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#24
(08-12-2015, 08:24 )marco206 Ha scritto: Ciao Orfeo!
I cavi segnale e corrente vanno a braccetto per 20cm a monte, e 20cm a valle, del processore.

Non ci sono disturbi di sorta.

La ventilazione è passiva, vediamo come andrà quest estate, ma secondo me non c'è bisogno di ventole; i componenti sono distanziati, e dissipano tutti alla grande sul telaio, ma vediamo, ho lasciato spazio per due ventole.

Il sub è un 12", da 18" mi sembrava esagerato. Big Grin

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337
Perfetto, nel mio impianto si incrocieranno solo in un punto, purtroppo per come ho realizzato il doppio fondo è inevitabile.

Per la temperatura degli ampli io ho ordinato dalla cina, su aliexpress, dei termometri con display a 12v, per tenere sotto controllo tutto. Appena arrivano li testo.

Il sub dalle foto mi sembrava un 25, in quanti litri suona??

Ciao


(08-12-2015, 08:29 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Fantastica realizzazione Marco, gran bel lavoro..

C'è solo una cosa che non condivido, come avevo già detto a Orfeo, io leverei i tergicristallo posteriore!! Su un auto tuning come questa Tamicia, non ci sta proprio!

Ancora complimenti comunque ragazzi


Inviato dal mio iPhone 4s
Stai in fissa co sto tergicristallo...
😛😛😛

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#25
Saranno 25lt ad occhio e croce.


Per i sensori, facci sapere poi!



Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337








Rispondi

#26
Se non lo tieni acceso tante ore anche d'estate non ci saranno problemi
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#27
no infatti, solo tragitto casa lavoro e weekend max 2 ore di fila

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#28
Allora vai tranquillo Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#29
Dopo il consulto di oggi abbiamo deciso di puntare su un secondo vr 209 e di provare a mettere in vendita l'autoradio per passare a singolo Din più evoluto.

Stay tuned.

Al momento do un 5.5/10.

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337








Rispondi

#30
Spero che 10 sia la perfezione umanamente raggiungibile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Primo Impianto su Fiat Seicento. diablod 7 2.734 26-05-2021, 09:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  vorrei fare un impianto sulla bravo 1,6 dynamic albyfreak 2 1.008 26-05-2021, 05:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto fiat punto 2a serie marchito_ 12 12.243 25-05-2021, 00:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fiat Seicento by Tony80 tony80 45 34.299 23-05-2021, 17:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Migliorare impianto fiat cinquecento MIKI81 39 7.713 27-11-2018, 03:54
Ultimo messaggio: GTI

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.