Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEXUS 7 (2012) per Navi e Media
#11
Che figata sto pipo! Big Grin

Ma scusa quello linkato non è proprio da 7 pollici???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#12
(05-11-2015, 04:51 )RatInACage Ha scritto: Big Grin Big Grin Big Grin

tornando in topic, ho usato recentemente un coso strano che unisce un nettop col display multitouch ips integrato (ottimi colori ed angolo di visione.. e luminoso sopratutto)  ..facilmente smontabile Big Grin


anche se il nome inganna, lo schermo è da 7"

ah ecco
hai modificato il messaggio Tongue
PiPPo leggo che è 7"
figherrimo Cool  un giocattoloso per questo e quello
.
Rispondi

#13
non ve sfugge nulla! Tongue

troppo carino, poi è una scheggia, pensavo peggio

i possibili usi sono molteplici, abbastanza unico sul mercato
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#14
Dove lavoro io stanno montando dei tablet classici per comandare degli impianti di videoconferenza, ma questo pipo col supporto angolato sarebbe comodissimo sulle scrivanie!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#15
C'è la possibilità di farlo arrivare senza scatenare i doganieri?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#16
(05-11-2015, 06:51 )TreLuppoli Ha scritto: C'è la possibilità di farlo arrivare senza scatenare i doganieri?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si, dall'amazzone Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#17
Nessun Mod che vi bacchetta!?!? Tutti o quasi OFFTOPIC!

Comunque lo rispecifico perché forse non mi sono spiegato a dovere... L'impianto audio sarà gestito completamente da una pioneer p80prs(quando la comprerò), il tablet sarà utilizzato principalmente perché senza autoradio originale il navi non funziona e l'interfaccia per riabilitarlo costa 200€. IL collegamento audio tra sorgente e tablet verrà utilizzato solamente per le indicazioni del navigatore, non prevedo l'utilizzo di un dac visto che complicherebbe la realizzazione senza avere un adeguato utilizzo.

Per quanto riguarda i dubbi sulla potenza del tablet sono sicuro che vince a mani basse contro un nexus di un paio di anni fà. Alla fine é un quad core. Più concreti possono essere i dubbi sul software, anche se ho già visto qualche rom modificata in giro, comolice il costo irrisorio.

Allora quali software mi consigliate di provare per l'utilizzo in auto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#18
my apologies Blush

beh innanzitutto cambiare il launcher con uno adatto all'uso in auto, con tastoni grandi, controllo volume in bella vista ecc.. ce ne sono una marea da provare sul playstore

navigatore nokia here, gratuito e con le mappe offline

come lettore audio (ma vuoi veramente usare l'uscita cuffie?) aimp, mortplayer (brutto nome ma configurabilissimo) e se trovi una rom cyanogen o derivata hai anche un minimo di dsp/eq


p.s. già come risoluzione dello schermo i nexus lo battono Tongue Tongue e probabilmente anche come qualità dello stesso.. il fatto che sia dual, quad, octa, decacore.. conta quasi nulla in realtà.. conta di più l'ipc e velocità dei core, e su android anche la quantità di ram e velocità dello storage fanno moltissimo per l'esperienza d'uso
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#19
(05-11-2015, 08:44 )RatInACage Ha scritto: my apologies Blush

beh innanzitutto cambiare il launcher con uno adatto all'uso in auto, con tastoni grandi, controllo volume in bella vista ecc.. ce ne sono una marea da provare sul playstore

navigatore nokia here, gratuito e con le mappe offline

come lettore audio (ma vuoi veramente usare l'uscita cuffie?) aimp, mortplayer (brutto nome ma configurabilissimo) e se trovi una rom cyanogen o derivata hai anche un minimo di dsp/eq


p.s. già come risoluzione dello schermo i nexus lo battono Tongue Tongue e probabilmente anche come qualità dello stesso.. il fatto che sia dual, quad, octa, decacore.. conta quasi nulla in realtà.. conta di più l'ipc e velocità dei core, e su android anche la quantità di ram e velocità dello storage fanno moltissimo per l'esperienza d'uso

Naturalmente non volevo dire che un Tablet Cinese da 50€ sia meglio di uno da 300€, ma per l'utilizzo che ne devo fare (Navigatore ogni tanto e al max qualche video giusto per fare lo sborone) 
credo che la spesa sia giusta!! 
Eh si, voglio utilizzare l'uscita cuffie!! sarà così terribile?? Mi andrà in distorsione anche durante la guida vocale?? Smile Smile 
Potrei eventualmente collegarlo al bluetooth dell'autoradio... Mi sembra ci sia modo di fare il mirror del cellulare via wifi... devo fare un pò di ricerche!
Inoltre con il DAC esterno non sono sicuro si riesca a gestire i comandi vocali.

Ora mi metto a fare un pò di ricerche sui vari software da utilizzare, vediamo cosa ne uscirà fuori! 

CIAO -FLAVIO-
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#20
si infatti.. però nel primo post parlavi di musica mp3 dal tablet.. il bluetooth ti renderai conto da solo che fà abbastanza pietà, meglio l'aux a quel punto.. via wifi-direct proprio no, non ce l'ha la 80prs
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.