Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEXUS 7 (2012) per Navi e Media
#31
Purtroppo non riesco a fare andare la modalità FIXED, in cui praticamente il tablet si risveglia o va in deep sleep a seconda se sente o meno l'alimentazione...
Credo che dovrò ripiegare sul programma Tasker, in cui praticamente a seconda dell'evento prescelto vengono compiute determinate azioni.

CIAO!!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#32
potresti pensare ad un tag nfc
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#33
Il tag nfc é utile solo nel caso di device removibili, il mio sarà installato permanentemente a cruscotto...

Forse ho risolto, devo solo completare la home page con i vari widget.

Mi piacerebbe spostare i pulsanti di navigazione sulla destra in modalità landscape, ma non ho trovato niente che mi permetta questo...

Mi piacerebbe inserire anche un video che allo sblocco parta in automatico per pochi secondi...
Vediamo che cosa si riesce a fare!

Ciao



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#34
MODIFICATO IL TITOLO DEL THREAD!! Smile

Piccolo aggiornamento... 

Questo il layout (quasi)definitivo dell'interfaccia...

[Immagine: Renault-Wallpaper-grey_zpsrobrexlr.jpg]

Sto valutando l'idea di eliminare una fila di pulsanti per aumentare la dimensione della bara di stato e lasciare visibile i pulsanti di navigazione. 
Praticamente i contatti sparirebbero (inutili) e settings lo diminuisco in domensione e lo metto all'angolino! Smile

Tutto questo per facilitare la leggibilità e l'utilizzo...

Questo il risultato montato...

[Immagine: NAVI-MEDIA_zpsju4p3y8n.jpg]

Il montaggio non è ancora definitivo, devo valutare se centrare lo schermo nella console, o lasciarlo da un lato per facilitare le connessioni. 
Tutto questo perchè dovrei ricreare uno o due "tappi" da applicare lateralmente per  incorniciare il tablet.

COSA NE PENSATE????


In cantiere c'è anche l'interfacciamento via bluethoot con i comandi al volante... ho trovato un pazzo su internet che ha creato un app per sniffare i dati su canbus ed eseguire azioni su android!!! Smile)))))

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#35
ottimo lavoro! l'interfaccia la farei speculare rispetto ad ora, cosi i vari link alle app li hai più a portata di dito.. e visto lo spazio in più a disposizione, in futuro farei un pensierino all'nvidia shield tablet K1, che in landscape è alto come il nexus ma un pò più largo, ti chiuderebbe perfettamete il buco che rimane.. poi vabbè, è nettamente superiore in tutto ed ora costa anche poco Big Grin

il bello di android è che lo trovi sempre qualche pazzo che si è messo a programmare cose particolari! Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#36
Figo complimenti!!
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#37
Bellissimo, complimenti!!
Rispondi

#38
Complimenti  Wink
Rispondi

#39
(02-12-2015, 03:19 )headhunterz Ha scritto: Figo complimenti!!

(02-12-2015, 04:00 )anto1201 Ha scritto: Bellissimo, complimenti!!

(02-12-2015, 06:18 )felixstyle Ha scritto: Molto bravo  Smile


GRAZIE!! GRAZIE!! GRAZIE!!   Big Grin Big Grin Big Grin

Citazione: RatInACage


ottimo lavoro! l'interfaccia la farei speculare rispetto ad ora, cosi i vari link alle app li hai più a portata di dito.. e visto lo spazio in più a disposizione, in futuro farei un pensierino all'nvidia shield tablet K1, che in landscape è alto come il nexus ma un pò più largo, ti chiuderebbe perfettamete il buco che rimane.. poi vabbè, è nettamente superiore in tutto ed ora costa anche poco [Immagine: biggrin.gif]


il bello di android è che lo trovi sempre qualche pazzo che si è messo a programmare cose particolari! 

Ottima idea quella di farlo speculare, non ci avevo pensato... in effetti il display è lontanuccio non è pensato per il touch.

Per quanto riguarda lo shield invece, bello, ma bisognerà aspettare ancora che scenda di prezzo, tutto l'usato è sopra i 250€.

l'unico problema che ho è il fatto che non legga le chiavette con il cavo otg, la rom AUTODROID dovrebbe permettere la ricarica in 
modalità OTG, ma non va. Ho provato un paio di cavi che con il mio telefono vanno benissimo ma nulla da fare.
Per il momento è solo collegato all'alimentazione, in attesa che arrivino i cavi per il collegamento alla sorgente.

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#40
Bello il progetto e bella la realizzazione di tutto, ma, a mio avviso, rimane scomodo come posizione di utilizzo, con la schiena ben appoggiata al sedile ci arrivi comodamente allo schermo??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.