Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[MeganeIII Coupè] WIP by Orfeo85
#21
(13-11-2015, 07:10 )anto1201 Ha scritto:
(11-11-2015, 18:12 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Anche io preferisco l'auto senza tergicristallo dietro, però a volte fa comodo averlo, soprattutto con la brina invernale la mattina 

In effetti...

(13-11-2015, 07:22 )robyn971 Ha scritto: Bella tutta la robina nuova...
Ma i cavi non era meglio tagliarli e saldarli a misura? Io tendo a farli più corti possibile. Quanto sono lunghi?
Che poi è bene provare tutto il passaggio del cavo per evitare sorprese...

I cavi sono 3,8M per il fronte anteriore e 4,2M per il Sub, praticamente con 3M stavo preciso, ho preferito lasciare un pò di scorta per eventuali spostamenti degli amplificatori e montaggio/smontaggio autoradio. 
Ho preso tutte le misure prima di fare gli acquisti!!! 
Poi saldarli a banco è un conto, farlo sdraiato in auto è un'altro!! 

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#22
Piccolo aggiornamento con il circuito Remote "rubato" dal thread di Titanic...

[Immagine: 20151113_143634_HDR01-01_zpsgypg3pp3.jpeg]

Se si rendesse necessario per l'installazione di ventole nel doppiofondo, inoltre ho visto su aliexpress 
diversi display led con funzione di voltmetro e termometro molto utili per tenere d'occhio la situazione! Smile)

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#23
(14-11-2015, 00:05 )Orf eo85 Ha scritto: Piccolo aggiornamento con il circuito Remote "rubato" dal thread di Titanic...

[Immagine: 20151113_143634_HDR01-01_zpsgypg3pp3.jpeg]

Se si rendesse necessario per l'installazione di ventole nel doppiofondo, inoltre ho visto su aliexpress 
diversi display led con funzione di voltmetro e termometro molto utili per tenere d'occhio la situazione! Smile)

CIAO!

Potresti usare arduino, spenderesti anche di meno, magari prendendo un clone compatibile, il display 16x2 il dht11 per umidità e temperatura e un sensore voltmetro staresti nei 15€
Rispondi

#24
Meno che su aliexpress non credo Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#25
(14-11-2015, 00:29 )TreLuppoli Ha scritto: Meno che su aliexpress non credo Wink

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sa proprio di sì ahaha non ho mai acquistato da loro per le spedizioni troppo lunghe, voglio subito le cose che compro Smile 
Rispondi

#26
Normale, ma su alcune cose non urgenti è utile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#27
Ci vuole tempo, ma con 15€ ci prendo 3 sensori temperatura per tutti gli ampli e il voltmetro con allarme bassa tensione... Smile
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#28
Immagino tu ci abbia messo molta attenzione nel mettere direttamente il pin in morsa...








Rispondi

#29
Io di solito poso i cavi segnale nei vari passaggi e poi, dopo aver stabilito la misura ed averli tagliati, saldo i plugs a banco. I miei verranno circa 2,5m; le lunghezze che hai postato, se sono dei cavi rca, sono eccessive a mio avviso. Non sono per niente esperto in formule elettroniche ma sò che più corti sono e meglio è. Vero che la tua è più grande della mia, ma penso che non andresti oltre 3m....
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#30
(14-11-2015, 01:52 )marco206 Ha scritto: Immagino tu ci abbia messo molta attenzione nel mettere direttamente il pin in morsa...

Certo, ho stretto molto forte in modo che non scappasse......... Wink 

(14-11-2015, 02:25 )robyn971 Ha scritto: Io di solito poso i cavi segnale nei vari passaggi e poi, dopo aver stabilito la misura ed averli tagliati, saldo i plugs a banco. I miei verranno circa 2,5m; le lunghezze che hai postato, se sono dei cavi rca, sono eccessive a mio avviso. Non sono per niente esperto in formule elettroniche ma sò che più corti sono e meglio è. Vero che la tua è più grande della mia, ma penso che non andresti oltre 3m....

Hai ragione, ma un pò di scorta per montare l'autoradio serve, e anche dietro se dovessi cambiare idea su come posizionare gli ampli non dovrei farli daccapo.

Ad accorciarli faccio sempre in tempo!! Wink Wink  Se li faccio corti poi mi tocca prendere il calendario!!  Angel Angel

CIAO!


P.S. Ho ordinato il Voltmetro a led, e i termometri con display... speriamo non esca un cafonata!! Smile 

[Immagine: 5pcs-lot-0-4-Digital-font-b-voltmeter-b-...ont-DC.jpg]

[Immagine: %24_35.JPG]
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hyundai Coupè by Seicentowatt seicentowatt 28 10.089 26-05-2021, 08:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto SQ su Megane Coupè III MeganeCT 26 13.326 12-12-2012, 00:12
Ultimo messaggio: MeganeCT
  Impianto Megane Coupè III VALEline 10 6.018 12-11-2012, 22:56
Ultimo messaggio: VALEline
  doppio fondo su hyundai coupè Armando la soletta 10 5.920 26-12-2010, 09:23
Ultimo messaggio: valerio cip
  hyundai coupe .. stefanocoupe 5 1.984 15-04-2010, 22:20
Ultimo messaggio: stefanocoupe

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.