Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[MeganeIII Coupè] WIP by Orfeo85
#71
(05-12-2015, 17:57 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Io metterei sia stp o neoprene e comunque anche la moquette..
Meglio farlo appoggiare sul "morbido" il doppiofondo.. Con un guadagno in silenziosità sicuramente..
Per il "tappo" hai pensato a delle "finestre" in plexiglass per far vedere gli armamenti al di sotto?

Io ero in procinto di realizzare fondo e "finestre" col policarbonato ma ho rinunciato per non sacrificare il bauletto che mi ritrovo nella punto..
Ottimo lavoro comunque
Saluti,Ludo


Inviato dal mio iPhone 4s

Devo valutare un'attimo quello che riesco a trovare senza che mi costi troppo... 

Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa per mettere gli ampli a vista, ma considerando che la parte sinistra sarà tutta dedicata al sub non verrebbe fuori un granchè...
Piuttosto ho delle griglie in metallo che potrei utilizzare per fare respirare gli ampli, in attesa che arrivino i termometri dalla cina!! Smile 

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#72
Io con 15€ ho preso una lastra di policarbonato bella grande e spessa.. Quindi molto resistente e adatta al baule.. Me l'han fatta su misura in 5 minuti..

Facciamolo suonare intanto che è già qualcosa


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#73
Quindi metterai poi delle ventoline per far respirare gli amplificatori nel doppio fondo giusto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#74
(06-12-2015, 20:00 )Rickybiella Ha scritto: Quindi metterai poi delle ventoline per far respirare gli amplificatori nel doppio fondo giusto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Se possibile vorrei evitare le ventole, ho acquistato i termometri per monitorare la temperatura apposta. Probabilmente l'unico ampli "caldo" sarà quello per il sub, gli altri due lavorando in dual stereo saranni tiepidi...
In questo caso proverò a spostare l'ampli per il sub tutto a destra (peccato perché esteticamente così mi piace molto la disposizione) posizionando sopra di esso una bella griglia che ho gia in garage.

In serata qualche altra foto con le novità!!

Ciao


Ps avevo pensato di fare un sub reflex con l'uscita che sfocia nel doppio fondo per forzare il ricambio di aria. Poi mi sono ripreso.... Smile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#75
(10-12-2015, 20:54 )Orfeo85 Ha scritto: Ps avevo pensato di fare un sub reflex con l'uscita che sfocia nel doppio fondo per forzare il ricambio di aria. Poi mi sono ripreso.... Smile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Avevi alzato un po' il gomito?



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#76
(10-12-2015, 20:59 )TreLuppoli Ha scritto:
(10-12-2015, 20:54 )Orfeo85 Ha scritto: Ps avevo pensato di fare un sub reflex con l'uscita che sfocia nel doppio fondo per forzare il ricambio di aria.  Poi mi sono ripreso....  Smile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Avevi alzato un po' il gomito?



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma no, quello sei tu Tongue Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#77
Si ma deve aggiornare il nickname, ora c'è pure la 4 luppoli mi pare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#78
C'è anche la 10 ma costa 15€
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#79
Purtroppo in questi giorni non riesco a dedicarmi quanto vorrei all'impianto... ho già pronto il doppio fondo con tutti i componenti fissati e cablati.
mi rimane solo da montarlo in auto, ma vorrei prima insonorizzare il baule... non con il solito STP... ho già la guaina, ma devo trovare il tempo libero.

Ci si mettono di mezzo pure le buche, ieri ad 1 km da casa ho spaccato una gomma montata da due settimane... Sad  pomeriggio andato.

L'unica cosa che sono riuscito a fare e montare la batteria nuova (la vecchia è stata prodotta nell'ottobre 2008  Confused )... 

[Immagine: 20151210_182443_HDR-01_zps6cjkejp3.jpeg]


[Immagine: 20151210_182449_HDR-01_zpseuofsnyt.jpeg]


Cosa ne pensate???

Purtroppo di più grande non potevo mettere nulla, il vano batteria è in mezzo tra motore e centralina, e anche tagliando il lato avevo solo 2 cm in più.

Nel frattempo mi è arrivato anche un regalino da Titanic, appena lo monto faccio qualche foto!!

CIAO!
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#80
Ottimo non vedo ora di vederla  Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hyundai Coupè by Seicentowatt seicentowatt 28 10.089 26-05-2021, 08:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto SQ su Megane Coupè III MeganeCT 26 13.326 12-12-2012, 00:12
Ultimo messaggio: MeganeCT
  Impianto Megane Coupè III VALEline 10 6.018 12-11-2012, 22:56
Ultimo messaggio: VALEline
  doppio fondo su hyundai coupè Armando la soletta 10 5.920 26-12-2010, 09:23
Ultimo messaggio: valerio cip
  hyundai coupe .. stefanocoupe 5 1.984 15-04-2010, 22:20
Ultimo messaggio: stefanocoupe

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.