Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendita con ritiro a mano, quali accorgimenti prendere?
#1
Per aumentare il budget disponibile per acquistare l'impianto, anche se adesso sto avendo complicazioni con la creazione dei supporti, oltre alla mia autoradio ho messo in vendita anche delle beats solo HD su subito,inutilizzate in quanto preferisco usare il mio impianto Micro hifi che seppur entry entry level mi regala moltissime soddisfazioni,rispetto a quelle pseudo cuffie sovrapprezzate dalla qualità audio pari a cuffie on ear da 20€ Philips Cool Sono stato contattato da un utente della mia zona, che chiede di vederci domani sera al casello, ma mi sorgono alcuni dubbi, forse dovuti alla mia età ed inesperienza in tutti gli ambiti Smile come faccio a sapere se ho a che fare con una persona per bene? Non vorrei andare all'appuntamento ed essere derubato o peggio subire danni di qualsiasi tipo, ad esempio pagamento con contanti falsi o qualsiasi tipo di violenza, sarà che vedo troppi film, ma con tutte quelle che si sentono è meglio prendersi più accortezze possibili Big Grin secondo voi quali sono i passi fondamentali per concludere una compravendita sicura con uno sconosciuto?
Rispondi

#2
2 cose:

Non incontrarsi MAI in casa, o nelle immediate vicinanze.

Accertarsi di avere in tasca il resto, esempio:

Vendi un oggetto a 25€? Bene il tizio si presenta con 2 pezzi da 20, e se tu non hai il resto puntualmente ti ritroverai a lasciargli l'oggetto per 20€.

Capito?

Per il resto, se non ti senti sicuro, invece che da solo portati qualche amico, se ne hai qualcuno bello grosso meglio! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#3
..sti giovani d'oggi.. Tongue
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#4
(20-11-2015, 04:30 )maverix Ha scritto: 2 cose:

Non incontrarsi MAI in casa, o nelle immediate vicinanze.

Accertarsi di avere in tasca il resto, esempio:

Vendi un oggetto a 25€? Bene il tizio si presenta con 2 pezzi da 20, e se tu non hai il resto puntualmente ti ritroverai a lasciargli l'oggetto per 20€.

Capito?

Per il resto, se non ti senti sicuro, invece che da solo portati qualche amico, se ne hai qualcuno bello grosso meglio! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahaha grazie per i consigli Smile vendo a 100 precisi, non credo potrà usare questo trucchetto, proprio lui mi ha chiesto di vederci al casello, quindi non dovrebbe essere in malafede
(20-11-2015, 04:58 )RatInACage Ha scritto: ..sti giovani d'oggi.. Tongue
Ahahaha Big Grin
Rispondi

#5
Meglio in un bar in piazza in qualsiasi posto dove hai amici
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#6
meglio sempre un posto affollato
io di solito mi ritrovo sempre a media world di padova :,-9
Rispondi

#7
Io solitamente do appuntamento al parcheggio del cimitero...



Forse per questo non riesco mai a vendere niente!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#8
(20-11-2015, 05:36 )headhunterz Ha scritto: Meglio in un bar in piazza in qualsiasi posto dove hai amici

(20-11-2015, 05:37 )soundstream02 Ha scritto: meglio sempre un posto affollato
io di solito mi ritrovo sempre a media world di padova :,-9
Ok glielo dirò, sempre se si fa di nuovo vivo Smile al casello in effetti non è molto sicuro
(20-11-2015, 05:39 )maverix Ha scritto: Io solitamente do appuntamento al parcheggio del cimitero...



Forse per questo non riesco mai a vendere niente!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ahahahahhahahaahaha
Rispondi

#9
Al cimitero mi basta quando ci vado per lavoroBig Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#10
Ha proposto lui stesso di vederci nel parcheggio del cinema di la spezia, mi ha già scroccato 10€ ma va bene lo stesso, tanto non le uso mai quelle cuffie, al massimo se non scrivo più sapete che la traslazione non è andata a buon fine ahaha
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vendita amplificatore Permat79 1 789 09-07-2019, 21:16
Ultimo messaggio: BiOSS
  Vendita online, che pagamento accettare? atos_hifi 37 14.510 12-10-2015, 21:22
Ultimo messaggio: marco206
  forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina. maxtarget 108 25.445 04-08-2015, 17:20
Ultimo messaggio: maxtarget
  abilitazione vendita mercatino... xax 5 1.690 23-02-2015, 01:27
Ultimo messaggio: xax
  numero minimo di messaggi per la vendita xax 6 1.949 14-11-2014, 03:25
Ultimo messaggio: xax

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.