Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto su Focus MK3
Altra informazione..... cosa posso mettere tra l'anello e la lamiera?
Rispondi

(08-02-2016, 06:44 )marco77 Ha scritto: Altra informazione..... cosa posso mettere tra l'anello e la lamiera?

Ho fatto una ricerca e credo che metterò una guarnizione in neoprene tra lamiera/anelli e anelli/woofer
Rispondi

Un paio di mesi fa ho acquistato l'antirombo per insonorizzare le portiere e haime solamente succesivamente ho letto alcui comenti sul forum dove si parava di percentuali di COV. Oggi ho avuto modo di controllare la percentuale di COV presente nel flacone che ho acquistato, ed è del 10%. Secondo voi è una percentuale alta della serie si intossica l'abitacolo per un mese?
Graaaazie
Rispondi

Lo leggo sempre sui secchi che usiamo ai lavoro ma non so a cosa corrisponde.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Composti organici volatili direi... la puzza di solvente insomma. Se usi l'antirombo la puzza c'è per forza, c'è poco da fare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Già..... la puzza di solvente. E a naso il 10% non mi sembra neanche tanto poco. Leggevo da qualche parte (non ricordo se sul forum) di antirombo a base acquosa ma non ne so tanto in merito.
Rispondi

Mi pare di aver letto che puzza comunque.
Rispondi

il consiglio è sempre il medesimo; lasciare qualche giorno l'auto senza cartelle, e amen.

finita la volatilità del solvente, il fetore scompare.
Rispondi

L'antirombo a base acquosa dovrebbe averlo Dario. Comunque la puzza che non si poteva respirare proprio è durata 3gg,ho girato senza cartelle per questi 3gg, poi si è fatta più lieve ed era sopportabile, ma si sentiva, e ora in giornate soleggiate ricompare. Opinione personale di uno con un budget bassissimo che cerca sempre il risparmio, comprati la brax o antirombo che non puzza a base acquosa, ne guadagni in salute!!
Rispondi

Atos,
l'antirombo quando lo hai applicato? di recente?
Mi viene da pensare che forse gli odori riaffiorano con il caldo perché comunque il trattamento lo hai fatto recentemente!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.