Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caos Raptor IV
#1
Photo 
Huh Ciao, ho visto questo amplificatore Caos Raptor 4, io non ne capisco nulla di questo campo, a voi come sembra ??
Vorrei un subwoofer bello forte da metterci vicino.. In un'altro post che avevo già fatto riguardante domande generali sui subwoofer mi fu consigliato un Ground Zero...
Ma secondo me affiancare un subwoofer Ground zero(fascia medio/alta) con un amplificatore Caos che è praticamente di fascia economica è come mischiare il cioccolato con la merda.... Personalmente non so.

Ditemi cosa pensate di questo amplificatore e quale subwoofer potrei metterci vicino.

Ascolto house e dubstep, ogni tanto anche rap/hip hop con basso forte.
Quindi mi serve un subwoofer che picchia bello forte!
Attendo le vostre risposte e grazie per la lettura.
Rispondi

#2
Diciamo che il paragone rende l'idea. Tutta la marca caos fa cinesate, c'è poco da dire. Ground Zero invece ha prodotti economici e prodotti da migliaia di euro ma possiamo dire che tutti valgono quello che costano... probabilmente quello che hai visto è di fascia economica, ma almeno è un sub e non un pezzo di plastica.
Visto che a quanto pare il budget è basso io andrei sempre su un buon ampli usato americano, o altrimenti uno steg che non è difficile da trovare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(07-12-2015, 01:37 )TreLuppoli Ha scritto: Diciamo che il paragone rende l'idea. Tutta la marca caos fa cinesate, c'è poco da dire. Ground Zero invece ha prodotti economici e prodotti da migliaia di euro ma possiamo dire che tutti valgono quello che costano... probabilmente quello che hai visto è di fascia economica, ma almeno è un sub e non un pezzo di plastica.
Visto che a quanto pare il budget è basso io andrei sempre su un buon ampli usato americano, o altrimenti uno steg che non è difficile da trovare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Meno male che ci siete voi! Mi proponi marche americane quindi ? Che nomi devo guardare ? 
Rispondi

#4
Orion, rockford, kicker.. giusto i primi che mi vengono in mente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SUBWOOFER 15" 38CM CAOS UNLIMITED MattiaSOUND 8 8.856 25-05-2021, 10:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Recenione sub caos ''3000 watt''' 40 euro jajo0690 32 10.758 24-05-2021, 20:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer caos lucifer 15 d2 Insane81 0 1.577 16-07-2014, 05:48
Ultimo messaggio: Insane81
Rainbow RAPTOR-12/2 wolfy 0 559 13-05-2014, 03:01
Ultimo messaggio: wolfy
  consigli subwoofer bazooka caos alex.turky 9 4.293 19-03-2012, 02:41
Ultimo messaggio: arturfox

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.