Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub si/no?
#21
Ok allora cerco di procurarmi qualche pezzo su cui far pratica. In questi giorni provo a progettare un po' la cosa e farmi una cultura,poi vi faccio sapere. Grazie a tutti comunqueSmile
Rispondi

#22
Per come la vedo io la soluzione è concettualmente semplice: si appoggia un pannellazzo di legno sulla lamiera, fregandosene del fatto che è irregolare. Poi si lavora per spianare e tappare quello che non va. Poi si chiude tutto con l'alluminio. La cartella andrà modificata solo dopo, in conseguenza di come è venuto il supporto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#23
Ah ma quindi tu fisseresti proprio il pannello sopra la lamiera e non solo l'anello? Un po come ha fatto bioss sulla 206?
Rispondi

#24
Io fisserei l'anello... con tutto il pannello secondo me si complica troppi l'accoppiamento con la cartella..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#25
Visto che un anello non riesci a fissarlo perché la lamiera è un troiaio, fissi un pannello più grande dove ci sono quelle aperture e poi lo buchi della dimensione del woofer...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#26
Domani ci provo e posto foto, magari possono essere di aiuto per gabrus
Rispondi

#27
Grande grazie Big Grin! Aspetto le tue foto. Oggi comunque ci ho dato un occhio e lo spazio è davvero irrisorio. Ho anche guardato un po' in giro per trovare qualche posto alternativo dove piazzarle ma non ho avuto grandi idee ahimè.
Rispondi

#28
(12-12-2015, 06:27 )gabrus68 Ha scritto: Grande grazie Big Grin! Aspetto le tue foto. Oggi comunque ci ho dato un occhio e lo spazio è davvero irrisorio. Ho anche guardato un po' in giro per trovare qualche posto alternativo dove piazzarle ma non ho avuto grandi idee ahimè.

Non c'è altro posto. Si potrebbe azzardare un tre vie con woofer sotto sedile ma è molto più complicato.
Domani posto le foto, non ti aspettare chissà cosa, ma forse ho capito come fare grazie ai consigli che mi sono Stati dati
Rispondi

#29
Ricapitolando, vorresti realizzare una tasca sul pannello originale, ma il pannello è troppo irregolare per poter lavorare bene?
Scusami, mi sono un attimo perso...
Rispondi

#30
Si il pannello della hyundai atos che abbiamo io e l'altro utente gabrus68 è molto irregolare. Infatti è un problema andare a realizzare una tasca visivamente gradevole
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.