Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nippo-tulipano... in attesa di convolare a giuste nozze.
#11
Ma comunque il suddetto gioiellino lo hai fatto suonare, si?
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#12
eccoci qui....che dire?!?!
parto col ringraziare Massimo Conter, ormai mio zio max, come penso sia lo zio di tutti gli utenti qui sul forum!
prima di parlare del luxman spendo 2 parole per lo zio perchè  lo merita...lo merita perchè in questo anno e mezzo, quasi ,di mio graduale avvicinamento alla diffusione del suono con la D maiuscola lo zio mi ha preso a braccetto e mi ha accompagnato nella giusta direzione prima nel car audio ( e qui devo anche ringraziare robbi alias titanic ,persona splendida ,una delle migliori mai conosciute in vita mia, che mi ha sopportato e supportato) e poi in ambito home.
se avete dubbi chiete a max, vi consiglierà non per spillarvi soldi ma per il bene delle vostre orecchie e del vostro portafoglio..ore spese per me al telefono senza ricavare il becco di un quattrino...solo lo zio!!!!
ora il luxman... apro il pacco mostruosamente curato da Max.. tiro fuori il bimbo.. cazzarola ,mi aveva detto intonso ma non pensavo fino a sto punto ,ma si sa che se lo zio dice una cosa è quella...ora ascoltiamolo: accendo giro la manopola volume ..eh si,come suona bene..posiziono meglio i duffusori ( non ancora i danesi) e devo dire che l'ascolto migliora...e lui intanto scalda...omg da li dentro esce fuori ogni punto e virgola ,ascoltato una traccia di chitarra acustica, credetemi le le corde della chitarra mi sembrava di avrele tra le mani?!?!?! manca ancora tanto tanto alla fine di questo ,per me, ambizioso progetto ma sono sicuramente partito bene bene bene ...
 Grazie Max
Rispondi

#13
...sviolinatore...

^_^

diciamo che hai messo il primo mattoncino; godrai appieno delle sue doti, quando il resto della catena (cavi compresi... per cui è previsto un secondo viaggetto del bimbo...) sarà all'altezza.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.