Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Niente più audio
#11
Gli servirà per fare qualche rapina :-(
I carabinieri polizia?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#12
Io sono di provincia di Torino, e penso anche altri qui, guarda ovviamente le probabilità che la potremmo incrociare sono quasi nulle, ma puoi chiedere ai moderatori se puoi postare la targa e/o numero di tel, cosi che se qualcuno vede e avverte.. Sicuramente diversi occhi in più fanno comodo
Rispondi

#13
Posso scriverlo pure su un altro forum dove di torinesi e in vicinanza ce ne stanno assai.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#14
Grazie ragazzi.. Veramente.. Per tutta la solidarietà.. Cmq.. Le forze di controllo sono state avvisate.. Purtroppo devo solo aspettare..
Se vi capita in zona Torino una marea con il vetro rotto lato passeggero dietro blu scuro metallizzato.. Io guardo molto più spesso questa discussione.. Sperando
Grazie veramente..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#15
Mi spiace davvero, e te lo dice uno al quale è successa la stessa cosa 17 anni fa... A me l'hanno fatta ancora più sporca, non voglio scendere troppo nei dettagli, ti dico solo che la giustizia divina ci ha messo del suo poi...la macchina l'avevo ritrovata, con gli interni sventrati ... mi hanno rubato tutto, persino tutti i cavi... 3 ampli, 3 vie fronte, 3 vie dietro, sub, autoradio nuova... Non so quanti soldi e tempo ci avevo speso.. Una volta ritrovata lho venduta dopo poco perché mi faceva quasi schifo salirci sopra..... Mi dispiace davvero... Un abbraccio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#16
Posso immaginare il tuo stato d'animo mi dispiace tanto.
Rispondi

#17
Ritrovata questa mattina.. Non so ancora in quali condizioni sia.. Domani vedrò..
Grazie a tutti per la solidarietà..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#18
Dai speriamo sia come l hai lasciata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#19
Incrocio le ditine per te anche se sono impegnate nel fresare e resinare.  Big Grin
Dacci  buone notizie
Rispondi

#20
Raga.. Sono andato a prendere la macchina.. Purtroppo mi hanno fatto piangere l'impianto..
Tutti gli ampli. Il cassone dietro autoradio crossover elettronico porta fusibili cavi.. Però sono stati bravi il fronte me l'hanno lasciato..
Un vetro rotto, tutta la parte del nottolino strappato..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I miei primi inizi nel mondo del Car audio posodj 7 2.336 26-05-2021, 11:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Esperto o installatore car audio a Napoli e provincia? axorazor 4 1.394 22-03-2020, 04:46
Ultimo messaggio: marco black
  Parts-express.. oro per il diy audio, ma core216x 0 734 06-01-2018, 19:57
Ultimo messaggio: core216x
  Similitudini hss fidelity e audio development xax 5 2.813 14-05-2016, 20:34
Ultimo messaggio: Alex83
  Zapco 3.000 e re audio mx 15 d2 todino.gigi 1 1.155 25-04-2016, 04:16
Ultimo messaggio: BiOSS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.