Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto scheda audio/mixer per manifestazione
#1
Question 
Ciao ragazzi,
dopo essere tornato attivo, aver fatto un veloce saluto nel posto sbagliato ed essere stato giustamente ripreso da Marco ( Angel ) oggi vi propongo un quesito serio:
sono istruttore di kung fu e insieme al mio maestro stiamo organizzando una manifestazione nel mio paesino per marzo in modo da far conoscere diverse arti marziali alla gente e avvicinarla al nostro mondo. Questo è il primo anno in cui siamo senza mixer perché il nostro uomo dell'audio ha smesso di venire in palestra e quindi per raccontare due cose e mettere un po' di musica abbiamo a disposizione soltanto un pc portatile abbastanza datato, un diffusore attivo Behringer B215D e un microfono Philips (che non sarà il top ma gli anni scorsi ha fatto egregiamente il suo lavoro). Il problema è che ho già provato in diverse occasioni a utilizzare il portatile collegato a quel diffusore sia direttamente dall'uscita audio da 3.5 mm della scheda integrata, sia attraverso una scheda audio USB esterna (economica, lo confesso), sia tramite un mixer professionale collegato prima all'una e poi all'altra scheda e c'è sempre stato un rumore di fondo terrificante percepibilissimo anche solo a volume medio/basso. Cosa posso acquistare per evitare che la gente senta per tre ore di evento un concerto di disturbi elettrici? Un mixer (collegato tramite usb?)? Una scheda audio? Esistono schede sotto i 100 € che riescano a riprodurre in tempo reale la voce anche se ci aggiungo un minimo di delay/riverbero?

Fatevi avanti con le proposte e grazie a nome mio e di tutta la mia associazione per l'aiuto che mi/ci darete Smile
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I miei primi inizi nel mondo del Car audio posodj 7 2.336 26-05-2021, 11:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Esperto o installatore car audio a Napoli e provincia? axorazor 4 1.394 22-03-2020, 04:46
Ultimo messaggio: marco black
  Scheda madre iphone Ministryofsound 0 512 27-10-2018, 08:04
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  acquisto da Jf Sound Srl Forlì vwgolf 2 1.130 09-02-2018, 21:21
Ultimo messaggio: sampei7
  Parts-express.. oro per il diy audio, ma core216x 0 734 06-01-2018, 19:57
Ultimo messaggio: core216x

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.