Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali teloni?
#1
Ragazzi.. Visto che mi hanno fatto piangere l'impianto.. però il fronte me l'hanno lasciato.. ( doppio faitalpro 8fe200 versione 4ohm e b&c speakers de12)
Vorrei chiedervi una info.
Io per la sezione posteriore con l'ausilio gentilissimo di Dario ( alias RatInACage) avevo costruito un box per due cw386.. Ed ero soddisfatto..
Rimanendo sul doppio telone.. In box reflex. Cosa potrei guardare?
I cw non li fanno più oltre al fatto che ciare ha chiuso..
Piano piano farò nuovamente il tutto.. Vorrei giusto un'idea su cosa poi scegliere..
Cambierò anche la forma del box per poter fare un doppio fondo per gli ampli.. Perciò sarà più basso ma più lungo.. Non dovrebbe cambiare..
E eventualmente una dritta anche su un ampli per i teloni...
Ps. Ampli guarderò sull'usato

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#2
Vuoi rifare il doppio 38?
Rispondi

#3
Mah.. Diciamo che voglio sicuramente rimanere sui tela.. Doppio 38 è perché lo avevo.. Però se ci sono alternative.. Meglio..
Ps. Personalmente preferisco il tela

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
ho visto i video sul tubo.. vuoi sempre un sub che ti flexa il tettuccio? si potrebbe pensare anche a qualcosa di superiore, qualche telone moderno... budget?
Rispondi

#5
Sinceramente Dario non ho un budget.. I cw li avevo presi usati.. Dimmi tu come ci si può muovere..
Contando che per il box avevo speso circa 40 euro.. Usando i reflex, ti ricordi?

Adesso stavo pensando alla porta visto che dovrò abbassare il box, i tubi non ci starebbero più.. Infatti farò sicuramente appena possibile il doppio fondo per mettere gli ampli.. Che cercherò pian piano.. Anche perché non potrei fare tutto subito, come avevo fatto prima.. Un pezzettino alla volta.. Con pazienza..
Miiii se ci penso!!!
Cmq.. I litri a disposizione sono circa 200.. Ps. Non ho nemmeno più un ampli.. Consigli?


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Faital 15pro400? Può andare bene ho visto che c'è anche la versione 4 ohm.. È vedo che non'è poi così caro..
Alla fine i cw erano a 4 ohm..
Cmq sto sparando.. Ditemi voi.. Grazie..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#7
Beh se vuoi cambiare , visto che i ciare li gai gia avuti,il faital è un ottimo componente ha un buon rapporto qualità prezzo.
Ne dovresti mettere 2 vero?
Per curiosità: quale ampli avevi prima per la sezione sub?
Rispondi

#8
Hdp1

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#9
Ho visto sempre faitalpro invece che i pr i fh. Però vedo che sono 8 ohm.. Ci vorrà un ampli energico a 4ohm..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#10
So che magari non farò adesso l'acquisto. Anche perché prendere tutto subito non posso..
Chiedevo per poter rimanere a contatto con la mia passione.. Non vorrei che se passa troppo tempo arriverò a non voler fare più nulla..
Un pezzettino alla volta magari posso prenderlo.. Su mercatino ci sono degli ampli che potrebbero andare bene.. Se saranno ancora disponibili e realmente giusti per gli ap. Chiederò..
Però capisco se non vi va di perdere tempo su presunti impianti..
Ciao ragazzi..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quali Altoparlanti? maxein 4 1.446 24-05-2021, 05:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio quali woofer acquistare tanuccio 6 1.742 24-05-2021, 00:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tw a compressione compatti,esistono?quali scegliere benelliracing 20 5.550 22-02-2015, 18:44
Ultimo messaggio: maxtarget
  quali coassiali da 130mm? Lorenz 9 1.909 30-01-2015, 18:28
Ultimo messaggio: Alchemy
  Quali Woofer senza amplificatore Idp1496 2 1.275 18-09-2014, 23:18
Ultimo messaggio: prottolino

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.