Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio sub da 38
#11
marco forse dimentichi il particolare che ho solo 18 anni...
tante cose nessuno me le ha mai spiegate, mio padre non è un appassionato di queste cose, ne tantomeno altri amici miei, quindi solo io mi risulta difficile capire certe cose, quindi se la risposta alla mia domanda è quella di ratinacage, bastava solamente dire che ha ragione
Rispondi

#12
Appunto, perché non ti fidi di Marco e prendi uno dei due modelli che ha consigliato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#13
ovvio che mi fido, ma ti pare spendere 300€ senza capire le caratteristiche del mio sub? io una semplice domanda ho fatto,se non sapete rispondermi o non avete capito la domanda basta dirlo, che poi non vogliate rispondermi ok
Rispondi

#14
Tanto finché un prodotto non lo provi di persona ci fai ben poco con i parametri. Tanto più che spesso non corrispondono a quelli reali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#15
testardo come sono, non ci posso fare niente ma è il mio carattere, ho contattato direttamente la ground zero.. e mi hanno risposto che i vecchi modelli erano misurati con 2.83v/1m
mentre quest'ultimi subwoofer sono misurati con il sistema 1w/1m
e quindi risulterebbero da quanto ho capito 3db in meno, è giusto il mio ragionamento?
Rispondi

#16
Dipende dalla Re.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#17
(17-02-2016, 22:01 )marco206 Ha scritto: Dipende dalla Re.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353

capito, grazie.
Rispondi

#18
marco ti volevo chiedere una cosa che non riguarda il sub, senza aprire un'altro thread, ho visto i tuoi lavori sulla fiat bravo e la ix35, vorrei insonorizzare anche io le portiere come hai fatto tu, senza rivolgermi a nessuno, da solo con tanta pazienza a disposizione. ho dei woofer della hertz da 165mm e vorrei eseguire un lavoro molto simile alla ix35, su un budget di quanto mi devo basare per grandi linee?
Rispondi

#19
3 rotoli e mezzo di insonorizzante, 5kg di pasta brax, come la hyundai.

2 rotoli e 5kg, come la bravo.



http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto subwoofer atr0227 19 4.747 26-05-2021, 01:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per doppio subwoofer per astra GTC born_to_fly87 6 1.861 25-05-2021, 21:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio x piccolo sub alcasar31 9 2.328 25-05-2021, 19:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio subwoofer preamplificato sayan 6 1.871 25-05-2021, 08:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto sub-woofer dark_krow 9 1.903 25-05-2021, 05:33
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.