Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audison Lrx 2.9 fa cose strane
#41
il cavo rca ne ho cambiati 3 stesso problema.. anche su internet non riesco a trovare nulla che possa assomigliare al mio problema.. non capisco cosa puo essere... anche oggi andava una meraviglia... e stasera nulla non spinge sub bassissimo... e nessun segnale o lucine varie sul amplificatore.. nienete tutto regolare.. non si surriscalda non fa rumori strani nulla sembra tutto ok .. ma di ok non cè nulla dato che non suona la sera... mi sento preso per il culo da un amplificatore.. ditemi voi se oggi giorno dobbiamo perdere la pazienza su ste cose.. Sad non so piu che fare ...

stanotte non riuscivo a dormire sono andato giu in macchina... ho smontato l amp dal pannello e ho cambiato l ennesino cavo rca piu i connettori rca quelli a pettinino non so se li avete presenti come sono negli amp rlx audison ... cmq niente ha suonato per 10 minuti stanotte e poi dinuovo il problema..

chissa' forse l'uscita del 2.4 che è difettosa e arriva male al 2.9 o l entrata del 2.9 ad essere difettosa.. ma roba interna roba che solo un technico puo riparare??!! boh! Sad
ho avuto un audison rsx3 per 10 lunghi anni e non mi ha mai dato problemiiiiiii... non ho parole.. ragazzi vi prego aiutatemi..

ho mandato una email anche ad audison ... ma non mi hanno neanche risposto.. mi avranno preso per pazzo..
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#42
Prova come detto ad invertire l'amplificatore.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#43
ragazziiii roba da matti 3 giorni fa mi ero messo in testa di provare a invertire gli amplificatori come consigliato da headhunterz, ero li per smontarli quando mi prende il pallino di accendere lo stereo.. :O roba da matti.. funzionava tutto.. ho detto ok.. allora il lavoro lo faccio domani per curiosita' e sia la mattina che la sera che la notte tutto ok anche il secondo giorno allora ho detto domani sicuro non funziona ormai mi sentivo preso per il culo davvero dal mio impianto audio... sicche ier e persino oggi tutto .. ok 3 4 giorni di fila ... allora non li ho invertiti.. per adesso finche funziona non tocco nulla.. devo dire che si sono contento che funiona.. ma nello stesso tempo vorrei capire perche ha fatto cosi per 2 lunghe settimane!!! Sad un ragazzo mi ha detto che ci puo stare un saldatura nell alimentazione del lrx 2.9 saltata.. se risuccede apperte che provo ad invertire gli amp pero' gia che ci sono apro l amplificatore per vedere se a vista si vede anomalie.. cmq spero con tutto il cuore che non succeda piu..
roba da matti!!!
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#44
Hai toccato qualcosa?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#45
no nulla prima di aprire il baule ho avuto lapsus di accenderlo per l ultima volta con quella configurazione.. per poi invertire gli amp.. ma appena acceso è andato tutto bene..
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi

#46
Potrebbe essere una saldatura che con le vibrazioni si è staccata e fa un falso contatto. Bisognerebbe provare l'ampli a banco per qualche ora dopo aver esaminato bene l'interno.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#47
bisognerebbe.. ma io non ho nulla e non sarei capace.. Sad
[Immagine: volkswagen-car-animated-gif-5.gif#.WpBIjNlW81E.link]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.