Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto al forum!
#1
Ciao ragazzi era una vita che non scrivevo ne leggevo post dal forum...Non c era nessun motivo particolare ma è solo che piano piano ho diciamo perso un po di interesse sull argomento..più che altro per la frustrazione di non poter ne ascoltare ne progettare nulla...in quanto per chi si ricorda, la mia situazione lavorativa è rimasta la stessa di quando dovetti vendere il mio amato primo e unico impianto hi end...peraltro mai terminato del tutto. Se non per una parentesi estiva nella quale ho rifatto il barman in un villaggio qui "affianco"..(Ogliastra), non si è mossa una foglia nel cantiere metalmeccanico che mi dava lavoro, seppur a singhiozzo. Sono riuscito non so come ad evitare di vendere la mia amata nakamichi mb100...ma ogni giorno penso che tenerla li ferma è un peccato e qualche centinaio di euro mi servirebbero davvero...per cui è probabile un post di vendita da un momento all altro..

L unico importantissimo cambiamento è che ho finalmente iniziato un corso di saldatore che durerà ben 8mesi...800ore...che potrebbe cambiarmi la vita aprendo nuove e interessanti prospettive di lavoro qui o all estero..Forse è proprio per questo ritrovato entusiasmo che in automatico ho ricominciato timidamente a riaprire il forum e leggere qualcosina...già fantasticando su come costituirõ l impianto dei miei sogni in auto e in casa Smile...il virus stava solo dormendo un Po ma c è! Poi ho riletto qualcosa delle vecchie mie discussioni..ripensato alla goduria del mio impianto leggendo la mia "recensione/opinione" sulla naka..L emozione e i brividi che offriva l ascolto....mamma mia...ho letto degli ampli che si è preso roby...il 3558 e il 3545 e il dual monitor..i monolitich di ema...già mi gira la testa e non vedo l ora di ributtarmi a capofitto non appena avrò un minimo di tranquillità economica..ho letto di Vincenzo che ha finalmente montato i miei morel elate (stai godendo mascalzone?)...e ancora mi devo leggere gli aggiornamenti di un sacco di vostri impianti...di bioss...Titanic..roby89 ecc ecc ecc ecc... scusate se ho lasciato forse in sospeso qualche post..e scusate l ora!....

Poi ho letto anche cose spiacevoli...credo nemmeno tutte...ma ho visto discussioni tra personaggi stimati e storici del forum tra di loro..di ema con gianlu.....di Max...boh io non so bene cosa pensare...spero di poter esprimere almeno la mia tristezza ed il mio sincero dispiacere senza infastidire li staff...che ha chiesto esplicitamente di non inquinare certi post..ma credo che qui off-topic possa farlo..non so..ditemi il contrario in caso. Io come tanti ho avuto un certo rapporto con certe persone e non nascondo che leggendo certe cose mi siano sorti spontanei determinati dubbi..quello di cui credo di essere sicuro è che lo staff sia dispiaciuto quanto e più di me e che abbia agito con estrema delicatezza e maturità..nonché con la professionalità che deve necessariamente possedere chi ha quel ruolo..peccato chiudere così. Va be tutto scorre e si avanti...
A parte questo come va il forum? Come state ? Gianluca Marco i tre Roberto Nicola Vincenzo ema e tutti gli altri che ormai non ricordo di preciso? Ditemi un Po!

Un grosso e caloroso abbraccio a tutti, non smetterò di ringraziarvi per avermi sempre aiutato e coinvolto nel far crescere la mia malattia..quando tornerò in pista sarete i primi a saperlo!

Saluti dall isola!

Michele Smile

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#2
Ciao caro, ahimè la situazione lavorativa non sempre è rosea, anzi, e pregiudica la qualità della vita inesorabilmente, e per prime necessità, e per hobby ed interessi vari.

Tieni botta, arriveranno tempi migliori, ricordati che non è mai troppo tardi per dare una svolta alla propria vita.

L'importante è non forzare la mano ed infilarsi in un vortice dove si finisce per scivolare sempre più giù in situazioni sempre più spiacevoli, per te e per chi ti sta intorno.

Stay strong!


http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#3
Mi fa piacere leggertiBig Grin
Si mi sto godendo il tutto ma ancora al 40/50% purtroppo. La taratura fa assai e mi manca proprio lei.
Per il lavoro anche io sono a spasso e quando faccio 50€ un una settimana é festa.
In bocca al lupo Big Grine speriamo che si risolvano i nostri problemi lavorativi al più presto.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
Ciao Ragazzo.
Mi spiace molto per la situazione lavorativa che ti perseguita. Peró noto che voglia di fare c'è ne tanta, perció prima o poi con la volontá, le cose cambieranno. Tieni duro.
Per il resto, tutto nella normalitá, o quasi.
Fa piacere "rileggerti"
A presto
Rispondi

#5
Ueeee!!! In realtà ho visto un tuo messaggio delle 6 e 33 l'altra mattina. Ti dirò...ci manchi, ti auguro vada tutto per il meglio, io penso e ti auguro che ciò succeda e che poi tu possa metterti in piedi il sistema dei tuoi sogni. Il resto lo avrai visto sui topic, non aggiungo nulla, mi stò facendo il mazzo ma l'importante è divertirsi...vieni a trovarci ogni tanto!
A presto!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Chicca per voi del forum El3ctro 17 3.046 25-05-2021, 21:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con forum Ixso 3 904 25-05-2021, 19:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema continuo sul forum mdbpalermo 42 8.121 25-05-2021, 12:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Noi nottambuli del forum... davidetuning206 3 1.075 23-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.