Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grave problema con il forum professionisti del suono
#1
Salve a tutti i forumer .

Mi trovo costretto a forzare il mio messaggio visto che : SI èRA DETTO CHE IL TOPIC (MIO BAN) RIGUARDANTE (ZIO MAX) VENIVA LASCIATO APERTO PER TESTIMONIARE LE TRATTATIVE APERTE ANDATE A BUON FINE.

E visto che dopo la mia testimonianza della buona fede del signor Massimo Conter in arte MAXTARGET ( ZIOMAX per i forumer) , con il tempo record di 2 minuti veniva tolto tutto il topic con conseguente mia testimonianza.

Incazzato ?   anche
Ma molto di piu deluso dalla condotta dei moderatori del forum , che senza spiegazioni a riguardo hanno fatto il contrario di quello che si èra concordato.

Quindi per conoscenza di tutti rimetto la mi8a testimonianza.
[Immagine: IMG-20160408-WA0001+(FILEminimizer).jpg]hosting immagini

Grazie a tutti
il mio impianto

pioneer Deh P80prs
Alpine 3525- ML280.(signature)
Alpine 3539- ML1600 doppia onda
Kicker zr240- Voce AV10


#2
Per quanto la mia situazione fosse già risolta, non mi piace quando si manca alla parola data. Era scritto che sarebbe stato mantenuto per far aggiornare le situazioni. Anch'io non aggiungo altro, penso che il risultato ottenuto da questa "campagna" lo stiamo vedendo (chi è rimasto....)
Buon pro e buona musica...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)

#3
SIGNORI si nasce.

#4
Mi dispiace ma vi sbagliate, nessuno ha tolto nulla, non c'era nessun problema, così si era detto e così è stato fatto, il topic è stato lasciato aperto senza alcuna censura o modifica.
Mi accorgo adesso dietro segnalazione in privato che il topic è sparito, da parte mia nessuna azione è stata compiuta di nessun tipo, sono sbigottito quanto voi, non riesco a capire cosa sia successo ne come, ho già contattato l'amministrazione per venire a capo della cosa che ripeto, a mia assoluta insaputa , provo ad accedere ai miei comandi aggiuntivi ma dubito di poter intervenire in maniera risolutiva.
Sono spiaciuto ed esterefatto quanto voi..

#5
Sono sparite diverse discussioni in off topic , non solo quella in oggetto, non conosco il tipo di anomalia, ma di tale si tratta.

#6
Caro Dinosa, tu suggerisco una condotta più giudiziosa che istintiva, anzichè puntare il dito senza criterio , con una più attenta analisi ti saresti accorto di diverse anomalie, diverse discussioni e messaggi spariti A RANDOM, nonchè la mia firma che non sò perchè è sparita così come il mio contatore messaggi è drasticamente calato..
Non cercare la nostra malafede,e soprattutto non manifestare la tua, la questione di Massimo è chiusa da tempo, lunge da me o dal resto dello staff intervenire con censure o qualsivoglia azione pubblica senza dovute spiegazioni, il difetto/anomalia, chiamatela come volete, è stato un evento spiacevole, non l'azione forzata dello staff.
Spero che sia chiaro, a te nello specifico e atutti gli utenti.
Spiacente per l'accaduto e preoccupato per il grave problema verificatosi.

#7
(11-04-2016, 04:30 )Bioss Ha scritto: Caro Dinosa, tu suggerisco una condotta più giudiziosa che istintiva, anzichè puntare il dito senza criterio , con una più attenta analisi ti saresti accorto di diverse anomalie, diverse discussioni e messaggi spariti A RANDOM, nonchè la mia firma che non sò perchè è sparita così come il mio contatore messaggi è drasticamente calato..
Non cercare la nostra malafede,e soprattutto non manifestare la tua, la questione di Massimo è chiusa da tempo, lunge da me o dal resto dello staff intervenire con censure o qualsivoglia azione pubblica senza dovute spiegazioni, il difetto/anomalia, chiamatela come volete, è stato un evento spiacevole, non l'azione forzata dello staff.
Spero che sia chiaro, a te nello specifico e atutti gli utenti.
Spiacente per l'accaduto e preoccupato per il grave problema verificatosi.

Allora rispondo cosi la finiamo in primis io utente finale non posso analizzare tutto il forum e farmi i conti dei messaggi spariti . io guardo principalmente i messaggi che mi interessano o che mi coinvolgono.

secondo punto, sfido chiunque dopo aver inserito una testimonianza su un'argomento che scotta aver visto scrivere papiri di colpevolezza non colpevolezza ( ripeto me ne frega il giusto ) io parlo solo della mia esperienza. insomma vedere sparire il tutto dopo 2 minuti , ma uno al posto mio che va a pensare?

che il problema è un presunto spam o altro problema mica so vegente, io sono un comune mortale come tanti altri.

Diciamo che, visto il problema ,a me è successo sotto gli occhi venerdi sera ( 8-4-2016) e ad oggi non vedere nessun messaggio riguardante problemi di altra natura da parte di nessun responsabile del forum .

mi sono sentito in dovere di documentare la mia esperienza . e scusate se ho pensato che fosse stata opera vostra ma purtroppo non ho la palla di vetro ( magari).

Con questo ringrazio tutti

e ci tengo a dire di aver operato in buona fede .

Se no non scrivevo nulla e cambiavo forum

di nuovo grazie a tutti
il mio impianto

pioneer Deh P80prs
Alpine 3525- ML280.(signature)
Alpine 3539- ML1600 doppia onda
Kicker zr240- Voce AV10


#8
La firma non era stata disabilitata?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin

#9
La mia no

#10
Nemmeno io ho la palla di vetro e posso ricordare millemila messaggi, ma allertato del problema mi sono facilmente reso conto di anomalie coincidenti..
Dunque mi metto nei panni dell'utente dinosa, e condivido la sua segnalazione, la sua buona fede, meno le sue accuse affrettate.
Sono certo del chiarimento con il singolo, meno certo di cosa può aver causato l'anomalia, la perdita di dati/messaggi/discussioni.
Abbiamo già sollecitato un tentativo di ripristino, sperando che tale operazione sia possibile.



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  [LEGGERE] Professionisti del suono su Tapatalk suono 29 22.350 26-07-2022, 21:03
Ultimo messaggio: stenlikuet
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  GRAVE PROBLEMA AL FORUM Forno 32 6.504 26-05-2021, 06:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Chicca per voi del forum El3ctro 17 3.046 25-05-2021, 21:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.