Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è senza vibrazioni scagli la prima pietra !
#11
Sentita ora, vibrazioni zero... che delusione Big Grin Sento qualcosina dalla porta dx a volumi vicini al clipping, ma non ci vado mai. Sarà perché date più potenza ai woofer oppure abbiamo scoperto come mai le cartelle della Classe A costano 120€ l'una Wink Però sono sicuro che con il kicker qualcosa salta fuori...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
[/quote]
bene vuol dire che se ho qualche minima e lieve vibrazione con taglio a 40hz -24db forse ho fatto un buon lavoro
[/quote]

E vuol dire anche che devo migliorare la mia!  Wink

Grazie a te per il consiglio/traccia test!
Rispondi

#13
Io non faccio testo, ma mi avete messo curiosità. Dopo provo se non mi si sconano i woofer! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#14
(24-04-2016, 03:08 )maverix Ha scritto: Io non faccio testo, ma mi avete messo curiosità. Dopo provo se non mi si sconano i woofer! Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prova prova ahah

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#15
Sono tornato in auto a ricontrollare ed avevo delle clip nelle cartelle che si erano sganciate e le facevano vibrare(dovrò controllare il motivo appena fa bel tempo), dopo averle riagganciate va molto meglio anche se dove non ci sta la dima (per questioni di forma della cartella) e sfiata sul bugnato adesivo che sta sulla cartella si avvertiva qualche leggera turbolenza, anche questo sarà un lavoro da rivedere a breve.
Rispondi

#16
(24-04-2016, 02:15 )TreLuppoli Ha scritto: Sentita ora, vibrazioni zero... che delusione Big Grin Sento qualcosina dalla porta dx a volumi vicini al clipping, ma non ci vado mai. Sarà perché date più potenza ai woofer oppure abbiamo scoperto come mai le cartelle della Classe A costano 120€ l'una Wink Però sono sicuro che con il kicker qualcosa salta fuori...
Paolo hai gli xl tu ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#17
No ora ho i Res 180fvo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#18
(24-04-2016, 03:44 )TreLuppoli Ha scritto: No ora ho i Res 180fvo.
Uuuuuh i cugini dei miei Smile come suonano ? A quanto li tagli ?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#19
Provato.. beh il mio impianto sapete che è quel che è, comunque, taglio a 80hz, silenzio assoluto fino a 36 su 40 di volume.

Ma già i tw a questi livelli sparano frecce nelle orecchie! Soddisfatto direi!

A me invece da un pò di problemi una traccia in particolare, ma credo sia la traccia in mio possesso ad essere pessima, se volete provare, si tratta di:

The Drill di Paolo Bolognesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#20
Più o meno cugini, hanno l'ogiva centrale e un cono piuttosto leggero. Scendono meno ma salgono meglio. 80Hz 12dB
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  PIZZATA DA MAX PRIMA DELLA CHIUSURA maxtarget 38 15.343 24-08-2014, 02:49
Ultimo messaggio: BiOSS
  saldatore rotto senza motivo ? leggete D_evil91 2 2.066 21-05-2014, 05:14
Ultimo messaggio: D_evil91
  Prima convivenza :D Michelangelo 13 4.977 18-02-2012, 21:51
Ultimo messaggio: Michelangelo
  Prima discussione da omnia nitro_best_360 7 4.493 24-12-2011, 09:01
Ultimo messaggio: BruNOS

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.