Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto auto Auna, consigli
#21
? sound tutta la vita
Rispondi

#22
Mi pare che quo si stiano prendendo le cose troppo alla leggera, cavolo, siamo su "professionisti del suono" non su "metti due casse e via.com".

Quindi:

Hai una sorgente, bene.

Quante uscite preamplificate ha?

La tua kia che predisposizioni ha all'anteriore? 100/130/165?

Che musica devi ascoltare e in che formato? Cd/mp3/wav/flac streaming bluethoot o cosa?

che risultato vuoi ottenere? Qualità di ascolto? Tunz tunz al semaforo? Raduni a portiere aperte per farti sentire da un km?

Quanto vuoi spendere???

Chi farà il lavoro???

Come diavolo si può pensare di consigliare metti questo e metti quello se non sappiamo manco che risultato si vuole ottenere??? Cerchiamo di tenere un profilo decente e diamo i consigli cpn cognizione di causa.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#23
Io ho semplicsmente risposto a ogni tipo di dubbio, e secondo la mia personale espereinxa Smile
Rispondi

#24
Si ma non puoi consigliare a tutti di comprarsi un kit dsk e un hcp4! Ogni impianto è una storia a se.

Prima bisogna capire cosa ottenere e progettare il tutto in modo ottimale.

Non ho nemmeno letto di insonorizzazione delle portiere, che dovrebbe essere la primissima priorità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#25
Dipende dalle esigenze....per chi vuole fare le cose semplici tutte queste cose non servono per forza
Rispondi

#26
Boh.. magari sono io che mi faccio troppi "film"...

Un conto è una cosa semplice, un conto è una cosa fatta male!

Ma questo naturalmente è solo il mio punto di vista!

Buona musica!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#27
Sono solo finezze
Rispondi

#28
(27-05-2016, 22:26 )maverix Ha scritto: Mi pare che quo si stiano prendendo le cose troppo alla leggera, cavolo, siamo su "professionisti del suono" non su "metti due casse e via.com".

Quindi:

Hai una sorgente, bene.

Quante uscite preamplificate ha?

La tua kia che predisposizioni ha all'anteriore? 100/130/165?

Che musica devi ascoltare e in che formato? Cd/mp3/wav/flac streaming bluethoot o cosa?

che risultato vuoi ottenere? Qualità di ascolto? Tunz tunz al semaforo? Raduni a portiere aperte per farti sentire da un km?

Quanto vuoi spendere???

Chi farà il lavoro???

Come diavolo si può pensare di consigliare metti questo e metti quello se non sappiamo manco che risultato si vuole ottenere??? Cerchiamo di tenere un profilo decente e diamo i consigli cpn cognizione di causa.

Non so quante uscite preamplificate ha
comunque 165 sono 
Voglio un risultato medio alto e io ascolto musica in più o meno tutti i formati e tutti i generi 
Ovviamente comprati i pezzi li farò montare da un elettrauto
Tu cosa mi consiglieresti?
Rispondi

#29
Quelle che ti ho linkato vanno bene per qualsiasi genere musica dall electro alla musica rock ecc Smile, con l autoradio di serie puoi montare benissimo l impianto, l ho fatto io non ti preoccupare
Rispondi

#30
(27-05-2016, 23:59 )Darkfedex999 Ha scritto: Quelle che ti ho linkato vanno bene per qualsiasi genere musica dall electro alla musica rock ecc Smile, con l autoradio di serie puoi montare benissimo l impianto, l ho fatto io non ti preoccupare
Il mio autoradio non è di serie, l'ho comprato qualche giorno fa. Solo che già non ne capisco molto più vi mettete a litigare e io me ne vado in panico ahah
Mi spieghi a cosa serve insonorizzare? Quali sarebbero i benefici e gli eventuali costi ?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 7 04-12-2022, 03:24
Ultimo messaggio: Francesco2332
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 0 196 27-12-2021, 00:16
Ultimo messaggio: Ross1401
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Autoradio Mono e Impianto Stereo snaporaz 13 4.430 26-05-2021, 10:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.