Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto auto Auna, consigli
Ti ripeto che, l'utente, ha scritto di voler ottenere un risultato di ascolto qualitativamente medioalto. Ok, forse non ha idea di cosa significhi "medioalto", ma non ho letto da nessuna parte che vuole un impianto che faccia solo un pò di rumore e amen.

Noi cerchiamo, anzi parlo solo per me, io cerco di "ottimizzare" al meglio ciò che ho prima ancora di spendere soldi, quindi mi sento di consigliare un buon kit 2 vie (in previsione anche di futuri upgrade) e una buona insonorizzazione delle portiere. Poi, si penserà ad amplificare e al resto se il budget lo permette.

Anzi, scommetto che un kit 2 vie installato come dio comanda, in una portiera idoneamente trattata, suoni meglio che amplificata da quel hcp4 senza insonorizzazione.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Meno male che ci sei tu a dispensar consigli utili. Ma dico io, cosa ti sei iscritto a fare su questo forum di ridicoli?
Mi domando sempre a cosa servono tante accortezze quando basta fare una lista della spesa. Colleghi tutto con dei cavi da elettricista, quelli che ti ritrovi in casa ovviamente, tanto è uguale. Prendi una coppia di rca dai cinesi sotto casa e il gioco è fatto.
Grazie darkfedex, dalle tue saggie dritte abbiamo tutti da imparare!!! Ovviamente ho letto anche che dici che è migliore una cassa reflex che chiusa per un sub, che addirittura è di più facile progettazione! Grazie per il consiglio!
Secondo me potresti aprire un bel centro installazione. Basta un cacciavite a taglio,uno a stella, qualche hdp 4, sai quante soddisfazioni?
Ah per inciso ho una coppia di morel mw6, che sicuramente non saranno all'altezza delle Hertz che consigli, e ti chiedo scusa se non ho cercato prima tuo consiglio, ma porca zozza avranno qualche difetto di progettazione, per farcelo stare in porta ho dovuto tribolare.

PS a parte gli scherzi dark evita di dire fesserie, e per ragazzetti come te che questa passione sta scemando, magari i tuoi amici possono cascarci, ma qui capiti male ... e credo sia bene che moderi i termini

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Per quanto riguarda dattolico, qui tutti o quasi sono partiti a step. Per cui inizia con un buon kit due vie, morel tempo o coral Monza, un minimo di insonorizzazione, supporti altoparlanti in legno ( sempre per la questione della rigidità) e poi da aggiungere il cablaggio. Sei nei 200€. Poi un consiglio, tieni d'occhio i vari siti di vendita. Spesso si trovano tante occasioni di ampli usati, basta avere tanta pazienza

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Voi consigliati con quel budget di fare insonorizzazione e altoparlanti ma senza un ampli non suonano un c***o!
Rispondi

non la farò tanto lunga:
Siamo RIDICOLI ? ok...
Ci facciamo solo seghe mentali? ok...
I nostri consigli non servono a un c***o? ok...

Io la vedo diversamente e dato che in questo caso, sono io che decido chi beve e chi balla, il tuo atteggiamento non piace ne a me ne a nessun altro, sei solo stato capace, e certamente divertandoti,di prendere in giro l'utente in cerca di informazioni nonchè , altrettanto grave , alcuni utenti esperti ed accorti , di cui noi tutti abbiamo rispetto, anche solo dal punto di vista dell'educazione, cosa che forse non ti è stata insegnata molto bene, ma per carità non è colpa tua povero...
Dato che mi sono rotto delle numerose segnalazioni su di te, francamente puoi andare a regalare perle di saggezza da un altra parte, o come ti è stato suggerito, ti basta un cacciavite e due cavi cinesi per aprirti un centro installazioni, buon proseguimento.
Rispondi

Laudato sii o mio moderatore
Rispondi

HOOOOOOOO SIA LODATO BIOSS E TUTTO LO STAFF.....era l'ora....

Adesso il consiglio che do all'utente è di aprire un nuovo topic...in modo che si possa ripartire da zero....e chiudere questo degenero inutile di pagine...
Rispondi

(30-05-2016, 02:27 )matteoleon Ha scritto: HOOOOOOOO SIA LODATO BIOSS E TUTTO LO STAFF.....era l'ora....

Adesso il consiglio che do all'utente è di aprire un nuovo topic...in modo che si possa ripartire da zero....e chiudere questo degenero inutile di pagine...

decisamente...
Rispondi

Mah...che tipo
Rispondi

Naruto Boruto Naruto-Botuto Naruto Uzumaki Sasuke Uchiha Kakashi Hatake Jiraiya Gaara Might Guy Killer Bee Tsunade Nagato Shikamaru Nara Minato Namikaze Hashirama Senju Tobirama Senju Hiruzen Sarutobi Hagoromo Ōtsutsuki Orochimaru Madara Uchiha Hinata Itachi Uchiha Obito Uchiha Sakura Yamato Neji Hyūga Rock Lee Kiba Inuzuka Shino Aburame Chōji Akimichi Sai Yamanaka Tenten Ino Yamanaka OnePiece DragonBall DragonBallZ Yamacha Chiaotzu Yajirobe No17 Majinbuu No18 Santa Videl Tianshihan Pan Songoku Songohan Piccolo Vegeta Bulma Krillin Songoten Chichi Mutenroshi Trunks One Pice OnePice Chap1 OnePice Chap2 OnePice Chap3 OnePice Chap4 OnePice Chap5 OnePice Chap6 OnePice Chap7 OnePice Chap8 OnePice Chap9 OnePice Chap10 OnePice Chap11 OnePice Chap12 OnePice Chap13 OnePice Chap14 OnePice Chap15 OnePice Chap16 OnePice Chap17 OnePice Chap18 OnePice Chap19 OnePice Chap20 OnePice Chap21 OnePice Chap22 OnePice Chap23 OnePice Chap24 OnePice Chap25 OnePice Chap26 OnePice Chap27 OnePice Chap28 OnePice Chap29 OnePice Chap30 OnePice Chap31 OnePice Chap32
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 7 04-12-2022, 03:24
Ultimo messaggio: Francesco2332
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 2 232 03-01-2022, 19:32
Ultimo messaggio: andream404
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 0 196 27-12-2021, 00:16
Ultimo messaggio: Ross1401
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Autoradio Mono e Impianto Stereo snaporaz 13 4.430 26-05-2021, 10:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.