Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUIDA: Raspberry Pi come sorgente.
#91
Può essere.. riesci a postare delle foto delle impostazioni?

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#92
Modem guasto accidenti a me.ti aggiorno quanto prima
Rispondi

#93
Con il pc e la connessione della ditta scarica e apre tutto.infatti ho scaricato volumio ringrazio e osmc. Stasera a casa mi diverto. Spero di aggiornare con cose più utili di quelle che ho scritto fino ad ora ....
Rispondi

#94
Perfetto, mi sembrava strano

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#95
Fatto.e uno spettacolo. La qualità audio alta. Confermo che volumio 2 e compatibile con raspberry pi3 e hifiberry digi. Supporta tanti altri dispositivi. Unica pecca che con hot spot ci mette un bel minuto a essere visibile.non ho provato a fare al contrario cioè con hot spot sul cell. Cmq sono convinto che ci sono tante scorciatoie per configurarlo.
Rispondi

#96
Finalmente, sono contento che hai risolto è hai potuto apprezzare la qualità di questa piccola meraviglia. Mercoledì mi arriva il raspberry nuovo e farò delle prove per accorciare i tempi di caricamento

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#97
(19-12-2017, 08:21 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Finalmente, sono contento che hai risolto è hai potuto apprezzare la qualità di questa piccola meraviglia. Mercoledì mi arriva il raspberry nuovo e farò delle prove per accorciare i tempi di caricamento

Inviato dal mio C2 utilizzando Tapatalk

Ciao.ci Sono sviluppi?Non abbandoniamo il post .e è un peccato
Rispondi

#98
Io ci riprovo.sto ampliando il mio sistema con volumio.sul sito di volumio l assistenza e quasi inesistente.forse a causa della cattiva traduzione.io chiedo a voi esperti di far pc volendo sfruttare al meglio la qualità dei sistemi come volumi che hanno dei dac ad alta risoluzione ,cosa si può mettere dopo il dac per fare elaborazione dsp? Ho visto che i dsp da auto hanno una risoluzione che non va oltre i 192 k. In compenso hanno una sezione eq stratosferica. Diciamo che volevo sfruttare un dac tipo katana per avere un segnale convertito a 384 k evitando di entrare in un dsp comune che poi lo ricampiona a 96 k se va bene.ci vorrebbe tipo un pre dsp analogico che non converte in digitale e che abbia almeno 6 canali e una sezione dsp decente.non trovo nulla .aiuto
Rispondi

#99
Io non sono pratico di sistemi che chiedi, ma dubito fortemente che senti differenza oltre i 96k, quindi un dsp che lavora a 96k non lo vedo un collo di bottiglia
un conto sono i 44.1 dei cd un conto sono 96k, un conto sono le specifiche tecniche un conto l'atto pratico
è come voler vedere un 4k su un cellulare, anche se questo ha uno schermo 4k non noteresti differenza con un full HD
Wink
Rispondi

(18-02-2019, 03:20 )rs250v Ha scritto: Io non sono pratico di sistemi che chiedi, ma dubito fortemente che senti differenza oltre i 96k, quindi un dsp che lavora a 96k non lo vedo un collo di bottiglia
un conto sono i 44.1 dei cd un conto sono 96k, un conto sono le specifiche tecniche un conto l'atto pratico
è come voler vedere un 4k su un cellulare, anche se questo ha uno schermo 4k non noteresti differenza con un full HD
Wink

Hai ragione.ma mi sono messo in testa di fare un impianto hi res senza limiti.ascoltare dsd nativo o almeno essere predisposto per farlo.ho già quasi finito il sistema.il bit ten lo metto nella sua scatola. Volumio ha introdotto un interessante plugin plug-in per la correzione ambientale .con un controllo volume e toni hai tutto quello che ti serve.il dac da inserire nella catena e il top dei dac per raspberry. Si chiama allo katana.un sistema del genere è difficile da tarare.anche perché il dac  esce con due canali. Io ho tre zapco che opportunamente configurati fanno passa basso passa alto e passa banda con due canali in ingresso a uno dei tre.il volume del sub non ce .ma in compenso un mini preamplificatore a valvole ha controllo dei toni .componenti recensiti. Ce solo da montare il tutto è provare.poi vi dirò
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ipad pro come sorgente?? salvo_audia3 19 5.227 11-09-2019, 04:01
Ultimo messaggio: salvo_audia3
  Car PC: Raspberry o mini itx? lustrike 5 3.505 20-07-2017, 00:00
Ultimo messaggio: lustrike
  Tablet come sorgente o Car-pc? Mathsl96 1 1.727 18-11-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Mathsl96
Question si può usare un tablet al posto della sorgente? mikycommodo 26 13.489 04-02-2015, 17:25
Ultimo messaggio: Boxi80
  sorgente tablet galaxy tab 2 diego22 1 1.621 19-12-2013, 20:15
Ultimo messaggio: balotelli91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.