Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio impianto su Jeep Cherokee KK
#21
aaaaah alla fine hai messo tutto morel XD
Perchè ero tentanto di costrire dei diffusori home con quel 2 vie, dovrebbe uscire qualcosa di carino! Poi c'è anche la versione 8ohm del wf..

mmm sti sq6 a me non garbano...mi sembrano dei wf puri più che mediowoofer..
Rispondi

#22
(26-06-2016, 03:24 )MARICOSOM Ha scritto: e allora mi sa che devo alzare il budget Big Grin ...mancano ancora sorgente e ampli

mica vero... al momento è solo una bozza di progetto, tante solo le cose da stabilire... ci sono anche soluzioni più plug and play di valore..

appena ho tempo ti tiro giù due nomi..
Rispondi

#23
(26-06-2016, 05:17 )BeppeTP Ha scritto: aaaaah alla fine hai messo tutto morel XD
Perchè ero tentanto di costrire dei diffusori home con quel 2 vie, dovrebbe uscire qualcosa di carino! Poi c'è anche la versione 8ohm del wf..

mmm sti sq6 a me non garbano...mi sembrano dei wf puri più che mediowoofer..

non esce fuori qualcosa di carino, ma qualcosa di alto livello, fagli la cassa giusta ( se non sbaglio trovi il progetto morel ) e dagli tanta birra Cool Cool

Gli sq6 sebbene il loro punto di forza sia il basso rotondo e generoso, vantano una ampia risposta in frequenza, contrariamente a quanto si possa immaginare, non sottovalutarli amico mio, io ne ho ancora due coppie e ti assicuro che vanno davvero bene... XD
Rispondi

#24
e come plug and play cosa suggerisci?
Rispondi

#25
(26-06-2016, 05:31 )Bioss Ha scritto:
(26-06-2016, 05:17 )BeppeTP Ha scritto: aaaaah alla fine hai messo tutto morel XD
Perchè ero tentanto di costrire dei diffusori home con quel 2 vie, dovrebbe uscire qualcosa di carino! Poi c'è anche la versione 8ohm del wf..

mmm sti sq6 a me non garbano...mi sembrano dei wf puri più che mediowoofer..

non esce fuori qualcosa di carino, ma qualcosa di alto livello, fagli la cassa giusta ( se non sbaglio trovi il progetto morel ) e dagli tanta birra Cool Cool
ma fralatro il caw è alla fine un elate a tutti gli effetti mi pare di capire..

Gli sq6 sebbene il loro punto di forza sia il basso rotondo e generoso, vantano una ampia risposta in frequenza, contrariamente a quanto si possa immaginare, non sottovalutarli amico mio, io ne ho ancora due coppie e ti assicuro che vanno davvero bene... XD

ottimo se c'è anche un progetto morel, seguo quello allora!

Li ho avuti, probabilmente era l'installazione, la taratura ma non mi erano piaciuti in gamma media, li ho trovati "fiacchi",poco presenti.
Mi è piaciuto molto di più il monacor sph176, che costa la metà è ha una gamma media più "marcata", certo come basso non è ai livelli del sq6
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

#26
(26-06-2016, 06:05 )MARICOSOM Ha scritto: e come plug and play cosa suggerisci?
C'è il morel hybrid mhb602. Il morel elate non credo che stia nel budget.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#27
(26-06-2016, 02:51 )Bioss Ha scritto:
(26-06-2016, 02:43 )MARICOSOM Ha scritto: audison voce av k6
hertz MPK 165P.3
focal PS165 FX
coral MK165

naaaaaa...

senza spendere una follia, guardati questo:
TW Morel cat308
MW Morel caw634


Siamo ad un altro livello
Ma sono un po più piccoli di 16.5cm ?!

Ho visto che sono da 16cm ed hanno una SD di 119, invece di 130/135...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#28
hybrid mi sa che costa circa 600 eurini a kit..devo prendere 2 kit anteriore e posteriore...
Rispondi

#29
Ma no... non ti serve un altro kit al posteriore.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#30
(26-06-2016, 02:30 )Bioss Ha scritto: [Immagine: 2010_jeep_liberty_limited_7_cd_gallery.jpg]

ma quelle "griglie" sopra le bocchette dell'aria, immagino siano alloggiamenti per i tw... interessanti... conosci la misura?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.