Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi li ha provati e cosa ne pensate?
#21
Non vorrei insistere..
Ma il budget???
Sarebbe opportuno saperlo per poter fare un progetto..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#22
Cmq.. Io dico cosa farei..
Fonte alpine cde 193 bt
Wf hertz hv 165 xl
Tw ml280 o monacor dt 284
Sub jl
Ampli per wf e tw, ads pq20
Ampli per sub zapco studio 300..
Fai tutti in attivo dalla alpine..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#23
Anche un audio art sul fronte lo vedo bene
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#24
OOttimo fronte.... forse vedrei meglio la serie Z  rispetto agli studio sul sub , hanno mplto piu controllo e cattiveria... ma non credo che voglia usare ampli così datati specialmente come i pq 20  anche se ottimi Big Grin
Rispondi

#25
e se metto anche woofer monacor? ma la resa di ap cosiddetti Home in installazione car rendono? come dicevo il mio grandissimo rispetto va agli old...ma devi avere fortuna nel chi li ha usati e non hai garanzia...doppia fortuna serve
Rispondi

#26
Guarda ampli come ads pq10 o pq20 ecc ecc oppure audio art alpine ppi zapco orion abola hk audison vr, soundstream ecc ecc.. E vero sono vecchi.. Ma le elettroniche che hanno, nel nuovo devi mettere mano al portafoglio.. E prendere serie costose come brax sifoni e altri che sono il top..
Quello che spenderesti con un pq20 sul nuovo prendi un ampli di bassa qualità.. Un entry livel.. Se ti accontenti del risultato allora e ok.. Si può anche fare un'altro discorso..
Prendi una fonte tipo la jvc kd r951bte un kit morel tempo 6.. E li metti front e rear, Un ampli 4ch magari un crunch che sono abbastanza economici.. Un sub già in cassa, tipo hertz coral jbl e un ampli per muoverlo sempre crunch o Hifoniz o macrom... Su internet c'è rg sound che è molto fornito..
Fai tutto con i passivi del kit non hai sbattimenti e senti musica..
Sei intorno ai 700/800 euro di spesa..
Se fai tutto tu.. Altrimenti devi aggiungere la manodopera del l'installatore..
Questo è quello che si può fare..
Altre soluzioni io personalmente non saprei illustrare..


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#27
(03-07-2016, 06:59 )TreLuppoli Ha scritto: Anche un audio art sul fronte lo vedo bene

audio art 200.2? 
sul fronte anteriore tutto o utilizzeresti un ampli per woofer e uno per tweeter?
Rispondi

#28
Un solo ampli per il fronte (o comunque due ampli della stessa serie) garantisce coerenza timbrica.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#29
Se vuoi un consiglio lascia stare hertz come woofer, le ho avute e rispetto a quelle di serie non ce differenza
Rispondi

#30
(03-07-2016, 22:59 )Soundchaos Ha scritto: Se vuoi un consiglio lascia stare hertz come woofer, le ho avute e rispetto a quelle di serie non ce differenza
Questa poi...

Lascia perderde hertz? Quale hertz? Hertz ha a listino una moltitudine di woofer con specifiche diverse tra loro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Beyma... che ne pensate? è una buona marca?? born_to_fly87 16 4.551 25-05-2021, 21:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cosa ve ne pare???? ITF 16 2.955 25-05-2021, 15:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer cosa mi consigliate cleviluna 14 3.281 25-05-2021, 09:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio Su cosa montare! Collins Xs 9 2.130 25-05-2021, 05:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  TWA 26 e RES Detector stessa cosa? Roby_SQ 4 1.414 24-05-2021, 15:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.