Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi li ha provati e cosa ne pensate?
#31
Raga lasciata stare hv e ml.. Mi raccomando.. Tenetevi le originali che vanno meglio..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#32
Ragazzi prima di scrivere certe cose e dare certi consigli RIFLETTETECI o meglio sappiate fin dove arriva la vostra conoscenza effettiva.. ricordate che state cercando di aiutare questo ragazzo "meno esperto" e che in base alle vostre affermazioni potrebbe farsi un idea riguardo certi componenti( totalmente sbagliata rispetto a quello che sono realmente) Quindi prima di affermare certe cose chiedetevi se avete fatto il possibile per far suonare bene certi componenti perchè contrariamente a ciò che dici, proprio i woofer in casa hertz modello hv 165xl sono dei signori woofer e con 160 euro nonché il loro prezzo sul nuovo credo che  abbiano pochissimi rivali  per rapporto qualità/prezzo!!
Comunque ripeto conviene che prima rifletti bene su cosa cerchi perché sei passato dalla p99 e 3 amplificatori ogniuno per ogni via ad un audio art per l intero fronte e dovendo usare o i passivi del kit o dei passivi hadok fatti da un installatore la p99 è sprecatissima.. così credo sia difficile consigliarti qualcosa... prima degli amplificatori pensa a come vorrai gestire il tuo sistema in attivo o in passivo , in base a questo ti sarà consigliata una sorgente adatta per entrambi i casi , in base alla scelta di conseguenza cambierà la sezione amplificatori  che a sua volta potrebbe cambiare la scelta degli altoparlanti se presi della stessa casa  in kit completo di passivo oppure optare per i singoli componenti in modo tale da risparmiare sul passivo e puntare a qualcosa di più qualitativo rimanendo sullo stesso budget...
Rispondi

#33
Lasciate stare nicola e fra, non merita risposta..
non è la prima volta che tale utente spara a zero o fuori luogo sembra quasi uno sfotto'..e mi sono anche un pò stancato..
Rispondi

#34
(03-07-2016, 23:48 )BIOSS Ha scritto: Lasciate stare nicola e fra, non merita risposta..
non è la prima volta che tale utente spara a zero o fuori luogo sembra quasi uno sfotto'..e mi sono anche un pò stancato..

scusate mi sono lasciato andare.. chiedo venia ..  Rolleyes
Rispondi

#35
Non sei tu a dover chiedere scusa, nessun problema da parte mia, credo vi siate accorti tutti di interventi fuori luogo da parte di tale utente, che perlatro, ho appena avvisato e redarguito in privato.
Rispondi

#36
Io continuo ad avere un dubbio.. ma torniamo in topic!! Aspettiamo il diretto interessato vediamo se si è schiarito le idee in merito al sistema che desidera realizzare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#37
ringrazio tutti voi per la pazienza che mi state accordando come già detto sono un caso disperato :'(
comunque per le sorgenti mi piacciono :
2 din
Kenwood ddx 9716 bts oppure Pioneer AVH X8800 Bt
1 Din
Alpine 196 dab o 193 Bt che credo sia la stessa ma senza dab

con queste sorgenti credo e ripeto credo... potrei lavorare sia in attivo che passivo
vorrei mantenere sia il fronte anteriore che il posteriore + sub
parliamo sempre 2 vie
altoparlanti in diversi post avete parlato bene di Monacor e ho visto che accoppiata tw dt 284 e magari un woofer monacor sp 6/100 pro potrebbe andare bene con una spesa modica. ma davvero hanno un prezzo così "basso"
oppure dei Gladen zero pro 165.2 2 ohm
ampli guardavo nel mercatino e ho visto ci sono degli old di cui parlate molto bene tipo Art audio 200.2 e anche Abola Synthesis super limited...
Rispondi

#38
No è vero i woofer della hertz serie mille pro, o hsk le ho avute e con le casse originale di serie dell auto non ce differenza....nom cambia nulla a differenza delle legend che invece sono diverse...
Rispondi

#39
Ora mi sono tolto tutti i dubbi..

Se hai cambiato solo gli ap ( BASTA CHIAMARLE CASSE ) senza trattare le porte con la dovuta insonorizzazione, è chiaro che non migliora, se non l'efficienza.. Dunque va specificato il tuo intervento, detta così è una fesseria.. Se invece hai insonorizzato le porte , montato la serie mille pro o hsk e suonano meglio quelle di serie, allora cambia mestiere, il car audio non fa per te, figurati dare suggerimenti!
Inoltre sei pregato di cambiare il tuo modo di esporre , impara a usare il condizionale al posto del l'imperativo, è un forum pubblico, non stai parlando con tuo fratello o in piazza, i tuoi interventi possono essere letto da chiunque, dunque meritano la dovuta accortezza, così come fanno tutto gli altri.
Spero di essere stato chiaro.
Rispondi

#40
io parlavo solo di potenza, la potenza è la stessa anche amplificandole non cambia nulla...lasciando stare la qualità, se vuole la qualità ci sono casse migliori di quelle della hertz sul mercato, sempre non voglia prendere le legend che hanno vinto il premio miami beach come migliori woofer dell anno....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Beyma... che ne pensate? è una buona marca?? born_to_fly87 16 4.551 25-05-2021, 21:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cosa ve ne pare???? ITF 16 2.955 25-05-2021, 15:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer cosa mi consigliate cleviluna 14 3.281 25-05-2021, 09:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio Su cosa montare! Collins Xs 9 2.130 25-05-2021, 05:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  TWA 26 e RES Detector stessa cosa? Roby_SQ 4 1.414 24-05-2021, 15:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.