Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tweeter non emettono alcun suono
#41
Non è quello, il condensatore esite apposta per filtrare, continuo a pensare che l'ampli non sia stabile, e possa far passare picchi di voltaggio anomalo.. A me è successo.. Ho bruciato due coppie di tw, dopo aver ricontrollato mille volte ogni cosa, era l'ampli ..
Rispondi

#42
Ma quando mai ahahahahBig Grin
Prenditi un crunch sul nuovo e vivi felice.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#43
Però la cosa strana è che stavolta l'amplificatore non è né esploso ne si è gonfiato! Ma è un danno che può riparare solo un esperto? Se si tratta di un recap potrei anche provarci io

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#44
Se hai giá provato i vari condensatori, viro sulla diagnosi di Gianluca. Fai controllare il finale, se non vuoi csmbiarlo, altrimenti sul mercato soluzioni ad Hoc ne hai quante ne vuoi
Rispondi

#45
Conoscete qualcuno in Liguria o posso spedirlo a voi del forum? Ah una bella notizia, il venditore si rifiuta di cambiare il tweeter, devo spedirlo e riconarlo a spese mie, perché "sui tweeter non c'è nessun tipo di garanzia". A lui ho solo detto che il tweeter appena collegato non ha dato segni di vita , non ho spiegato la storia del mio finale difettoso.. Ma per lo stato italiano non vige una garanzia di 2 anni su ogni prodotto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#46
Sul sito su cui li hai comprati deve esserci una pagina che parla della garanzia... comunque appena vedono che sono bruciati non te li cambiano lo stesso.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#47
Ho contattato l'assistenza ebay, mi hanno detto che in ogni caso il venditore è tenuto quantomeno a pagare la spedizione, ma visto il mio caso anche la riparazione/sostituzione... Speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#48
Non voglio dire te l'avevo detto, ma montare due tw nuovi su un chiaro problema come il tuo... eh eh, te la sei cercata, poi è chiaro che lagaranzia non copre in caso di fritto misto..
Per l'ampli, fallo riparare, potrebbe essere cosa da poco.
Rispondi

#49
Me l'avevi detto me l'avevi detto, errore mio, ma la fretta di provare qualcosa di più efficiente ha portato a questo. Tu lo sapresti riparare? Perché piuttosto mi affido a qualcuno del forum che a sconosciuti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#50
Certo! cioè, non io personalmente, ma affido le mie elettroniche sia per riparazioni che modifiche ad un centro assistenza qualificato, poi me ne posso occupare personalmente, oppure puoi parlare e spedire direttamente al centro, senza passare dal sottoscritto. ovviamente ci sarebbe solo la scocciatura di pagarti la spedizione a/r.
Un'altro ragazzo proprio di Genova si è affidato a me per la riparazione di un finale, lavoro ineccepibile.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Smontare tweeter Fiat Punto anno 2000 bobo 13 13.572 25-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Taglio del suono a meta' volume,con amplificatore ChiantiTuning 6 2.156 25-05-2021, 12:22
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.