Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5° Raduno Ufficiale ... WIP
Ancora nulla? Dove siete?Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

[Immagine: dcde034ae89ac91f78a52a86b3168db4.jpg][Immagine: 96e2fbb88a971cc31397dea60969406f.jpg]

Breve flash di oggi per chi non c'era Smile
Rispondi

Grandi!!
Rispondi

Che peccato non avere l'auto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

Ma chi sono quei disperati in foto???? Big Grin Big Grin Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

[Immagine: 2daywlg.jpg]

La location del ristorante, merita una foto della vista panoramica, posto in cima a una collina, un pò difficile da raggiungere, ma meritava lo sforzo, peccato il brutto tempo..
[Immagine: 2hziul3.jpg]


E' stato un bel ritrovo, organizzato anche in relativo poco tempo, peccato per alcune disdette , come Matteo e Davide, entrambi assenti per motivi di salute, e per l'assenza forzata del Biga per motivi sportivi.
Ringrazio tutti per la partecipazione, Marco per la disponibilità organizzativa, i ragazzi arrivati addirittura da Sassari, è stato un vero piacere..

Cosiderazioni:

Anzi tutto volevo sottolineare la genuinità delle persone intervenute, tutte persone molto simpatiche ed educate.
E' stato un piacere anzitutto dal lato "umano", prima volta che ci vedavamo, ma subito un'affiatamento e una sintonia evidente e spontanea.
La  passione per questo mondo  traspare da ogni sguardo, ai limiti dell'ossessione..AHAHAH! ma passione vera e genuina.

Nonostante il limitato tempo a disposizione, abbimo avuto il tempo per qualche ascolto, viste anche le poche auto..
Che dire, sistemi  per la verità ancora un pò wip, specialmente Alex, ma come detto anche di persona, il potenziale e il progetto "azzardato" , nel senso buono del termine, che peraltro ho sempre sostenuto, nasconde un bel potenziale, avanti così Wink
X Davide, quei tw suonano bene, ottimo acquisto, così come il vipera F10, notevole.. per il resto già sai... la mia offerta supporti wf per Mirto è sempre valida AHAH!
Marco e Nicola, impianti molto simili, ognuno con i propri punti deboli e di forza. entrambi con un bel potenziale e le nozioni per elevare ancora con pochi accorgimenti il livello dei vostri sistemi. bravi per il lavoro svolto fin ora..
Sulla mia auto non mi esprimo ovviamente,  sono comunque contento che abbiate potuto sentire il frutto di un sistema un pò fuori dal coro, un progetto un pò retrò forse, spartano se vogliamo XD XD XD
Rispondi

Esprimo anche io nel mio piccolo le mie impressioni sulle auto che ho ascoltato.

Davij91:

Mi è piaciuta una sacco a "volume umano", ma come tu stesso sai, alzando un pò, i tweeter iniziano a farti la lobotomia!! Nonostante ciò il tweeter è molto "trasparente" (almeno io riesco a descriverlo così! ) tutto il resto invece mi pare molto equilibrato! Mi è piaciuta anche la Alpine sinceramente.


Marco:

I Res sono "fantastici"! Sono ufficialmente il mio metro di paragone per il mio sistema in gamma bassa, spero di raggiungere quel livello di precisione sui bassi.

Il sub mi piace anche parecchio, mai invasivo e sopratutto mai localizzabile.

La medioalta, essendo abituato alla mia auto con gli stessi tweeter, la trovo solo "strana", non saprei come dire, forse un pò piatta, sicuramente hai degli spunti per migliorarla!

Me medesimo:

Medio alta al passo con gli altri direi, mai fastidiosa. Mediobassa da migliorare assolutamente, poca precisione, un pò troppo confusa, i woofer stanno suonando dentro la cartella, vorrei iniziare a lavorare a questo, e magari migliorare l'insonorizzazione, non vorrei che qualche foro di servizio abbia ceduto.

Bioss: ho ascoltato 30 secondi... non mi pronuncio, ma 30 secondi di massaggio alla gamba sinistra me li sono fatti "aggratis" ! Smile

Alex: putroppo non c'è stato tempi di ascoltare, peccato perché il progetto mi interessava molto!!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Grandi ragazzi, sono veramente contento che il raduno si sia svolto nel migliore dei modi,ho fatto il tifo per voi!! Avrei voluto essere lì con voi a condividere questa passione ma, soprattutto, la tavolata del ristorante e le buone chiacchiere, conoscervi tutti di persona...
Spero vivamente che in primavera si riesca ad organizzare un altro raduno, in cui non manchi veramente nessuno..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Bello vedervi tutti assieme!! Mi fa tanto piacere anche perché mi ricorda il precedente raduno dove io e io mio amico Luigi da Catania eravamo presenti!! Spero di esserci pure io al prossimo raduno
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Sarei curioso di sapere le impressioni di Ale...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO BiOSS 246 50.674 15-02-2024, 23:47
Ultimo messaggio: Elsapar
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.