Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NICOLA ABBANDONA PDS
#11
A me non sembrava un'insinuazione gratuita, ma una semplice domanda, è stata la tua interpretazione a renderla tale.
Il tuo atteggiamento non lo capisco , sempre ostile e sempre a cercare il marcio in ogni cosa, come se tutto il mondo ce l'avesse con te, è veramente noioso...

Non pensare che stia prendendo le parti di alcuno, mai agito per simpatie, e tu lo sai.
Stai sereno Nik!

#12
Bioss.. Allora siamo in due ad aver interpretato male..
Naturalmente io parlo per me..
Visto che nel post ci sono pure io..
E scusa ma non noto la tua così citata neutralita'..
Se un utente scrive.. Mi basta sapere che fa parte del circuito one car per capire il criterio di giudizio.. Bhe non mi sembra apprezzativo come commento.. Previo il suo primo intervento, ove la domanda chi era il giudice, in un post dove si mette a conoscenza di premi e perciò palesemente sottoposti a giudizi, è quantomeno inutile.. Cosa serve sapere chi sono i giudici? Se no per dubitare dell'operato di persone appassionte e in quel momento soddisfatte di un risultato..
Io se una persona scrive un suo risultato gli faccio i complimenti, gli chiedo cosa ha come impianto.. No chi era il giudice..
Se per te, bioss è normale bhe allora è inutile rimanere in questo forum dove si difende l'arroganza..
Fate cosa volete.. Bannate togliete eliminate.. Si vive sereni cmq..
In quanto all'utente in questione.. Bhe.. Buona vita e vivi sereno che il mondo non gira in torno a voi..


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

#13
Io non ho difeso nessuno, ma come hai appena detto, di forum è pieno il web , libero di frequentarne altri Francesco, ti assicuro che sono super sereno e ancor di più in pace con la coscienza.

#14
Ragazzi... vi ricordo che è Natale.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x

#15
(26-12-2016, 06:43 )maverix Ha scritto: Ragazzi... vi ricordo che è Natale.
A Natale puoi.... Big Grin

#16
Non sono cristiano..
E detto questo.. Visto la gentile richiesta del super adim di consultare altri forum sarà mia premura eliminare il mio profilo..
Buona vita a tutti..



Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

#17
Io non ti ho chiesto di lasciare, ho semplicemente appoggiato la tua auto iniziativa.
Buona fortuna Francesco.

#18
(26-12-2016, 05:38 )BiOSS Ha scritto: A me non sembrava un'insinuazione gratuita, ma una semplice domanda, è stata la tua interpretazione a renderla tale.
Il tuo atteggiamento non lo capisco , sempre ostile e sempre a cercare il marcio in ogni cosa, come se tutto il mondo ce l'avesse con te, è veramente noioso...

Non pensare che stia prendendo le parti di alcuno, mai agito per simpatie, e tu lo sai.
Stai sereno Nik!

Gianluca, io non sono ostile e non cerco il marcio. 
E dovresti conoscermi.
Perfino mia figlia di 19 mesi se sapesse leggere avrebbe capito.
Non sono presentissimo e spesso, nelle volte che mi sono posto l'ho fatto sempre con educazione. 
Noioso a parere mio è l'atteggiamento di crede di leggere tra le righe, ma non ne è capace. 
Militare da molto su una piattaforma, ti porta anche a conoscere per quanto si può le persone.
E se una domanda del genere me l'avessi fatta tu, avrei saputo a priori che non c'era malizia e il significato della domanda non trascendeva le parole scritte.
Posta in questa maniera dall'utente In questione, malizia c'è ne, eccome.
E non sono io che cerco il marcio, anzi, mi sono sempre opposto al marcio su questo forum. Ho persino eliminato la mia figura commerciale per non creare marcio, a mio discapito. 
La prossima volta, eviterò a priori di postare un risultato, delle immagini e delle righe che a molti utenti magari fanno anche piacere. 
Perchè non ho la libertà di poter educatamente rispondere ad un personaggio che maliziosamente mi prende per i fondelli. 
E probabilmente non posterò più nulla. 
La piattaforma non è più quella di una volta. 
Una volta, c'erano persone vere, amici, con cui si discuteva in armonia e se ci si doveva dire qualcosa lo si faceva a viso aperto. Persone con cui si sono condivise cose anche fuori da un forum. 
Adesso purtroppo, non è più cosi. Le amicizie che esistevano fino a qualche anno fa, si sono spente, e non per colpa mia. 
Non so cosa sia cambiato, cosa si sia incrinato, ma non è più così. 
Va bene, se vi fa piacere, andate avanti così. Ma a me non entusiasma più.

Maverix, lo so che è Natale, ma questo non vuole dire che debba farmi prendere per i fondelli in silenzio, io e i ragazzi in foto che hanno lavorato tanto per ottenere questi riconoscimenti sudati. 
Non ho 15 anni, ma quasi 40. 
E non tollero l'essere trattato come un ragazzino, dopo tutto quello che ho sempre dato è fatto.

Detto ciò, io scendo da questo treno che per quasi 10 anni mi ha accompagnato. 

Ringrazio chi si è mostrato sincero, affamato di sapere, e le persone che si sono lasciate umilmente aiutare negli anni.

Ringrazio coloro che mi hanno onorato della loro amicizia e spesso compagnia.
 
Ringrazio anche coloro con cui ho discusso spesso da uomini maturi.

Ho sempre, negli anni offerto la mia disponibilità per dare una mano più concreta. 
Ma ora, non ho più voglia di far nemmeno quello.

Ciao a tutti.

#19
Grazie Nik per la tua militanza negli anni, ti auguro buona fortuna, anche se forse non ne hai bisogno Wink

#20
Se posso permettermi ragazzi...
Ma Vi basta così poco per abbandonare un forum dove voi in primis avete chiesto consigli personali? Dove ogni giorno ne date , e che ci si scambiano le opinioni su questa fantastica passione?Ma soprattutto non stare abbandonando Gianluca o quel tizio che ha scritto un commento poco felice se visto sotto un punto di vista malizioso, ma state abbandonando tutte le persone che avete conosciuto nel tempo, di permanenza nel forum..
E detto tra noi, ma tutta quest'importanza gli si dà ad una persona che vuoi o non vuoi, non ha espresso chiaramente nulla di offensivo, ed anche se sotto le righe si intravedeva qualcosa di poco simpatico, è così importante da farvi abbandonare un forum?
Beh, i "super" siete voi, che bei principi, di sana pianta ragazzi ....spero che nella vita quotidiana non vi relazioniate così con il mondo esterno... altrimenti...... ahimè ...
senza offesa , chiaramente...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.