Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pranzo novarese
#31
Primo!


Rientrato da questo piccolo ritrovo, eravamo solo in 4, a causa della giornata lavorativa per i più, ma non è stato certo un problema, ci siamo ritrovati a parlare davanti a un buon pranzo, tutte persone squisite, ho avuto il piacere di conoscere Marco, e di rivedere Gianluca e Mattia. Abbiamo trovato poi un po di tempo per fare qualche ascolto sul mio impianto, e qualche prova con i componenti passivi che mi ha fornito Gianluca, ma di questo ne parleremo nel mio thread a tempo debito.

Un grazie a tutti per il tempo passato insieme e sopratutto, essendo io l'ultimo arrivato, per non avermi mai fatto sentire "estraneo", questo per me conta più di tutto il resto!

Alla prossima! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#32
Eccomi !

Piacere tutto mio. Bella giornata, e pranzo ottimo!

Riguardo l'accoglienza, è nello stile del forum, e quindi di chi lo dirige in primis, quello di far sentire subito un utente il benvenuto, perché persona, prima di utente.

Wink
Rispondi

#33
Mi hai tolto le parole di bocca, anzi , come spesso accade, mi sembra di sentir "parlare" me stesso...
Il fattore umano è imprescindibile, il vero collante che favorisce qualsiasi altro tipo di discorso..

La giornata è stata ben organizzata, la trattoria assolutamente perfetta per l'occasione, odori e sapori di buona cucina , locali curati ma che lasciano spazio aal'gio dei commensali, e non potevano mancare i sorrisi di un cameriere che certamente svolge il proprio lavoro con soddisfazione..

Il tempo non è stato eterno purtroppo, ma sufficiente per prove e ascolti e ben distributo ,nonostante la pioggia tratti torrenziale, protetti e al sicuro da un comodo parcheggio coperto di un centro commerciale a 2 minuti dalla trattoria..anche il rientro veloce e non provante, insomma ,una giornata perfetta.

Il grande piacere di rivedere Marco, per il quale le parole da spendere sarebbero troppe, una grande persona e personalmente un riferimento, un grande amico e confidente....la bella conferma di Nicola che ritengo persona molto intelligente e affamato di sapere , il tutto con la giusta serietà e autoironia, sono certo che ci vedremo spesso..
E poi Mattia, ma con lui mi vedo già sabato sera a cena AHAHAH!!

Non mi dilungo sulle impressioni d'ascolto, lo faremo nei rispettivi topic, per concludere ritengo la cosa assolutamente ripetibile, lascio il topic in evidenza per possibili nuove date Wink
Rispondi

#34
[Immagine: ofpk5l.jpg]

[Immagine: zxu2jb.jpg]
Rispondi

#35
Sì devo dire che la location è abbastanza a portata di mano, almeno per i presenti di ieri, se si vorrà ripetere, io non mancherò!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#36
Mi fa piacere Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sabato 11/05/13 - Pranzo e chiacchieratona-ascolti da Max. maxtarget 18 6.806 13-05-2013, 05:51
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.