Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su golf 6 by Fede
#21
Sisi che si trova non ne avevo dubbi ma diventa un lavoro abbastanza impegnativo hehehe comunque oltre che in profondità la dimensione limite è proprio la larghezza dell'anello perché anche ingrandendo quello dietro l'esterno dell'anello va a toccare la parte inferiore della cartella :O
Rispondi

#22
Ho studiato un po' meglio la tua foto del wf dietro la cartella, hai davvero poco spazio, per portarti fuori avresti bisogno di fare una piccolissima tasca; ho il tuo stesso problema nella mia auto ed ho tagliato la cartella per far uscire il wf che non mi ci stava per 1cm.
Si potrebbe fare un lavoro poco invasivo mantenendo quella parte della cartella che esce in fuori su cui sta la griglia allontanandola di qualche cm con la vetroresina, ma dovresti comunque fare una modifica alla cartella, se riesci a tenere buona la griglia puoi fare un lavoro quasi invisibile.
Rispondi

#23
Salve ragazzi, finalmente ho trovato il tempo, forse, per montare gli ml280  Sleepy Sleepy allora, l'idea è fare una cosa del genere: [Immagine: foto5.jpg]  
Quali sono i passaggi da fare? per ora ho programmato cosi:
* creare anellino in mdf per tweeter e posizionarlo con la colla a seconda dell'orientamento
* coprire con pile e resinare
* mettere vetroresina e riresinare
* scartavetrare e mettere stucco e riscartavetrare
* verniciare

Manca qualcosa?? grazie mille Big Grin Big Grin
sorgente: panasonic (da cambiare Dodgy )
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
Rispondi

#24
Ciao fede, come hai fatto a resistere tutto questo tempo senza provarli?
Comunque basta fissare l anello ben orientato, stendi il pile e vai di resina col pennello.
Una volta tirato vai con una mano di stucco per togliere le irregolarità , scartavetri , una mano di fondo e poi vernici

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#25
(12-02-2017, 19:11 )Davide.HZ Ha scritto: Ciao fede, come hai fatto a resistere tutto questo tempo senza provarli?
Comunque basta fissare l anello ben orientato, stendi il pile e vai  di resina  col pennello.
Una volta tirato vai con una mano di stucco per togliere le irregolarità , scartavetri , una mano di fondo e poi vernici

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ehhh se ti dico che fino ad ora non ho avuto due giorni liberi ci credi? Hahahaha con gli esami in mezzo gennaio è stato un inferno e forse ora ho qualche giorno di vacanza  Rolleyes quindi dici che basta solo il pile senza fibra di vetro?  E lo stucco quale devo prendere specificatamente? Hehehe graze mille  Big Grin
sorgente: panasonic (da cambiare Dodgy )
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
Rispondi

#26
Hehe ti capisco ti capisco

Comunque Si, stendi il pile e dai una mano di resina e sei a posto, non deve sostenere chissà che grande peso..
Io uso lo stucco in fibra di vetro e mi trovo bene, molto resistente, però stendendo il pile secondo me non ti serve staccare, basta una mano di fondo spry ed una bella carreggiata che dovresti stare a posto.
Vuoi verniciarli o rivestirli?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#27
Eh pensavo anche io che non servisse che tanto alla fine deve reggere dei piccoli ml Big Grin comunque pensavo di verniciare, magari di un colore simile alla cartella hehehe quindi ben carteggiato il pile potrebbe essere una buona base?
Rispondi

#28
[Immagine: x54cww.jpg]   
Materiale comprato!!! tra poco si comincia il lavoro  Sleepy Sleepy Sleepy
sorgente: panasonic (da cambiare Dodgy )
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
Rispondi

#29
Oh mio dio!! Buona fortuna con quella resina!!! L'ho usata e buttata per disperazione.

Non si asciugava mai!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#30
Ecco mi hai subito depresso hahaha a quanto l'avevi catalizzata? magari era per quello!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.