Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MSN contatti Messenger
#11
Uè Forno, mi prendi in giro?!?! [:o)][:p][Big Grin]
Comunque, dal momento che cominciamo ad essere un certo numero, chiacchierare anche di altro, potrebbe essere divertente, no?!?

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
Rispondi

#12
ok ci sto a chiccherare!!!!!! magari potremmo aprire una sezione per chi vuole spiegare come il suo impianto potente fa vibrare le ciambelle della propria ragazza!!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

www.twingoclubitalia.it
Rispondi

#13
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

ok ci sto a chiccherare!!!!!! magari potremmo aprire una sezione per chi vuole spiegare come il suo impianto potente fa vibrare le ciambelle della propria ragazza!!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

www.twingoclubitalia.it


"ciambelle" è esilarante [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Scusa dualshock, questa non potevo non quotarla..[8D]
Rispondi

#14
ragazzi, nn intasiamo anche questa pero di discussione[Wink]
mettiamo gli indirizzi msn per il resto, esistono le conversazioni multiple dove si puo parlare del piu e del meno e anche di come migliorare il forum stesso!
ps: riguardo le ciambelle, nn cancello perche mi ha fatto ridere anche a me..
mi sono immaginato chi m porto a fianco in macchina..hihihihihi
ora pero seri miraccomando, dual ha aperto il topic in modo da avere come una "rubrica" da consultare con facilita, nn intasiamola, c incasineremmo noi stessi!!


[Wink]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#15

io non posso aiutare nessuno perche sto imparando le cose adesso...
m 4 chicchiere xche no hekos*cid*@tiscali.it

"Questo beat che viene su dal sottosuolo, unisce teste vere sullo stesso tempo allo stesso modo, in ogni luogo del globo professionisti vanno al sodo, ri-co-noscici dal suono."

"...i nostri woofer producono tremori da scala richter..."
Rispondi

#16
sono nuovo e ancora inesperto... però voglio lo stesso dare il mio contatto.. per imparare bene come dovrò preparare la mia macchina...
il mio è arde*@hotmail*.it senza asterischi..
Rispondi

#17
stecco*88@hotmail*.com sempre senza asterischi [Wink]
Rispondi

#18
io ho l'account, uso la Hotmail di msn.

ma messenger, per ovvi motivi di tempo, non lo attivo.

quindi mi scuso con coloro che me l'hanno chiesto.

8 lustri e non sentirli.

il mio mercatino:http://www.professionistidelsuono.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2269
Rispondi

#19
site.audiosound@hotmail.it
Rispondi

#20
andry787@hotmail.it ecco il mio
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  contatti skype headhunterz 4 1.734 16-07-2013, 06:36
Ultimo messaggio: headhunterz
  MAXTARGET - i miei contatti, i link ai miei mercatini, etc. maxtarget 1 14.578 16-04-2013, 00:14
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.