Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Peugeot Bipper di Alex83
#11
Com sai bene, ho sempre appoggiato il progetto, mi ha sempre affascinato un due vie anomalo, non facilissimo da realizzare, bisogna azzeccare i componenti giusti, e per questa tua scelta ti ammiro molto.
Ottimi componeti , ben assemblati , della stessa fascia , non conosco bene i tb , e li ritengo la scelta più ostica/azzardata, ma da ogni azzardo spesso si tira fuori il jolly .
Mi accorgo ora che non avevi ancora aperto un tuo topic, era davvero ora, anche perchè i lavori sono tanti e apprezzabili..
Avanti così Wink
Rispondi

#12
Ma solo io non vedo le foto da tapatalk?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#13
(28-12-2016, 06:46 )headhunterz Ha scritto: Ma solo io non vedo le foto da tapatalk?
Io le vedo, non vedo però la prima, quella del "prima"
Rispondi

#14
Il problema è che quel tang band diventa subito induttivo.

Spero che all'ascolto non ti dia grossi problemi, ma sono scettico.

Ciao!
Rispondi

#15
Guarda Marco, per limitare il problema sto filtrando in passivo ed ho inserito una zobel, un po' è migliorata la risposta anche se a orecchio non mi pare che arrivi benissimo oltre i 14/15k. Al momento ho alzato l'eq della 193 di 5db sopra questa frequenza fino al limite massimo consentito dalla sorgente e tutto sommato non va male, certo è un cono e non una cupola per cui ha qualche limite.
Rispondi

#16
Sai quello che penso..
Big Grin
Rispondi

#17
Non rimane più un 2 vie ma diventa 3. Big Grin
Rispondi

#18
E che ci sarebbe di make? Sq3 e tw e raggiungi un ottimo livello
Rispondi

#19
C'è una sottile differenza tra lo spronare a prescindere , e lo spronare cum grano salis; nel primo caso sei sempre simpaticissimo, nel secondo rischi di sembrare antipatico, o predisposto a scoraggiare e dar contro, "aggratis".

Un sistema come questo, non potrà MAI risultare efficace, se badiamo a determinati canoni, altresì lo sarà solo analizzando evidentemente il costo limitato, la maturità musicale e tecnica di chi effettua il , e gode del lavoro.

Una zobel non è una bacchetta magica, e il lavoro passivo sarà logorante. A questo punto, stare in ballo per stare in ballo, fermo restando che il tb rimane al suo posto, aggiungi un tweeter! Basta un ct200 ciare, un affarino del genere, che è economico.

Non hai neanche idea di quanta differenza c'è, tra la realtà dei fatti, e la tua testa dura quanto l'adamantio.
Rispondi

#20
(28-12-2016, 22:16 )marco206 Ha scritto: C'è una sottile differenza tra lo spronare a prescindere , e lo spronare cum grano salis; nel primo caso sei sempre simpaticissimo, nel secondo rischi di sembrare antipatico, o predisposto a scoraggiare e dar contro, "aggratis".

Un sistema come questo, non potrà MAI risultare efficace, se badiamo a determinati canoni, altresì lo sarà solo analizzando evidentemente il costo limitato, la maturità musicale e tecnica di chi effettua il , e gode del lavoro.

Una zobel non è una bacchetta magica, e il lavoro passivo sarà logorante. A questo punto, stare in ballo per stare in ballo, fermo restando che il tb rimane al suo posto, aggiungi un tweeter! Basta un ct200 ciare, un affarino del genere, che è economico.

Non hai neanche idea di quanta differenza c'è, tra la realtà dei fatti, e la tua testa dura quanto l'adamantio.
amen

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto per peugeot 208 2020 Fili208 7 2.492 16-04-2020, 08:50
Ultimo messaggio: GTI
  Peugeot 207 upgrade impianto audio arturfox 47 12.225 24-11-2018, 06:37
Ultimo messaggio: arturfox
  Impianto peugeot 3008 guttadax 271 58.183 10-11-2018, 02:26
Ultimo messaggio: guttadax
  Peugeot 206cc by Bioss 3.0 BiOSS 373 64.363 13-03-2018, 03:37
Ultimo messaggio: margna91
Lightbulb Impianto Peugeot 206 [Work in progress] Davi91 159 52.789 29-01-2018, 06:33
Ultimo messaggio: Davi91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.