Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ibiza 6l New & Old School
woww figata Mattiii,il carbonio lucido mi piace assai...
Rispondi

Anche a me

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

I complimenti si sprecano, Mattia lo conosciamo universalmente per la sua straordinaria manualità, mi sono pure rotto di dirti quanto sei bravo, ma ogni volta ti superi, quelle cover le trovo stilose da matti, sabato magari vengo a vederle di persona...
Rispondi

Ti ringrazio Gian, come ti ho già detto è anche merito tuo. Mi ero un po' sottovalutato, ma tu hai creduto in me e questo è il risultato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Invidia a mille per la tua manualità, hai fatto dei capolavori!
Rispondi

Grazie davvero, troppo buono ma il meglio deve ancora venire...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

Odio il carbonio...... ma il lavoro è VERAMENTE BELLO!!

e probabilmente in futuro te lo copio (quantomeno il metodo col quale hai realizzato la tasca)

Per il colore passo Tongue.

Bravo davvero Wink
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

(13-05-2018, 23:17 )Brian Ha scritto: .......i... ti volevo chiedere una cosa ma son sicuro che mi risponderai nei prossimi aggiornamenti. resto sintonizzato...

(13-05-2018, 23:20 )ProjectAudioDesign Ha scritto: ................... Dimmi pure

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

(13-05-2018, 23:22 )Brian Ha scritto: no! aspetto... "mi riservo l'effetto sorpresa" Smile

Secondo me voleva chiederti: "ma una protezione per i Wf la metti?"


Indovinato Brian? Dodgy
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

Ti ringrazio, sono contento di avere molti riscontri positivi. Per il carbonio ovvio sono gusti, ma non ti nascondo che mi sta venendo in testa di cambiare la finitura con qualcosa di piu' anonimo e non ancora visto, in questo specifico contesto ovviamente. Dato che sono iniziati i lavori per fare i montanti vorrei che tutto fosse in armonia, tasche, mascherina "autoradio", montanti, plafoniera e maniglie. Per il momento lascio tutto nella mia testa, ma se dovessi prendere questa strada lo vedrete sicuramente. Non penso che prima dell'estate ci sarà qualche buona notizia, sto ancora aspettando il pre e l'ampli e qualche pezzo dalla china. Tranquilli, niente che sarà metto sul segnale audio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

I wf attualmente sono protetti con delle griglie provvisorie, giusto per evitare che mi sfondino i wf i passeggeri. Uno dei pezzi che sto aspettando dalla china sono proprio le griglie, sono pazzesche e tutte in alluminio. Le sto aspettando con ansia, primo perché devo vedere se montano senza problemi con gli xl, e secondo se devo modificare il supporto raccordando alla griglia

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto Seat Ibiza Colex 25 6.425 24-05-2021, 12:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  la mia Ibiza - WIP mircocatta 4 2.194 26-05-2010, 22:17
Ultimo messaggio: mircocatta
  consiglio tasche per seat ibiza roller 6 5.600 17-03-2009, 05:10
Ultimo messaggio: roller

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.