Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli o dritte su nuovi acquisti sia ampli che casse
#1
Ciao piacere Marco, ho 30 anni e mi piace ascoltare musica Rock in generale...alla fine ascolto solo quella..dalle vecchie glorie del passato, alle attuali..gruppo preferito Foo Fighters giusto per dare un idea.

Mi trovo qua per dei consigli sugli acquisti!
Tra poco vado a vivere da solo avendo da poco finito di ristrutturare la casa acquistata, e necessito di qualcosa per ascoltare musica.
non ho pretese, ne tanto meno le centinaia di euro da spendere, ne tanto meno bisogno di roba che raggiunga volumi esagerati, alti di ma non esagerati.

L'idea è quella di farmi un amplificatore credo a transistor moderno diciamo,o magari recuperarne uno vecchio usato e farlo revisionare a nuovo e poi collegargli uno di quei moduli per avere connessione ottica wifi bluethoot e soprattutto usb,oltre a un lettore cd e anche di vinili! e ovviamente poi collegargli 2 casse a 3 vie (non giganti che devo appenderle) o 2 casse a 2 vie e sub a parte, questo penso dipenda dal tipo di amplificatore....ah dimenticavo la radio ahahaha, telecomando, fondamentale! per ora la musica me la godo in 2 modi, magari vi fanno ridere ma posso garantire che la ascolto bene, a manetta e a zero disturbi: 1 in cuffia con le superlux hd 681 evo, me le fece conobbere un collega, bassisimo costo ma qualità casse e campo frequenze molto buono, è un azienza che produce casse per marchi famosi ad esempio akg e altri che non si sono dichiarati. 2 con delle logitech 2.1 certificate THX collegate al pc alzo alzo ed è solo godimento con queste! un acquisto indovinato

non so se posso interessarvi o essere utile ma il mio soggiorno con cucina è di 33 mq con soffitto in legno a 2,70mt se riesco allego al post delle foto

largo alle vostre conoscenze, vi ringrazio in anticipo.

Mio papà ha un vecchio technics con casse a 3 vie, e suona ancora maledettamente da Dio, anche le il volume raschia ogni tanto nel regolarlo...maaaa non me lo molla! Grrrr

[Immagine: 2a828p5.jpg]

[Immagine: zsl26c.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli e suggerimenti accoppiata M3si Jointolo 0 1 16-12-2022, 20:28
Ultimo messaggio: Jointolo
  Consigli per acquisto amplificatore Dado92 1 4 17-11-2022, 22:44
Ultimo messaggio: megane
Information Consiglio amplificatore per casse "Cabasse Minorca MC40" BassBoost 6 818 08-12-2021, 05:41
Ultimo messaggio: megane
  Quale ampli per torri magnat? Alcaparra 1 366 25-10-2020, 03:04
Ultimo messaggio: giulio63
  Ampli per Klipsch e vari quesiti mik70 10 937 16-10-2020, 01:39
Ultimo messaggio: mik70

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.