Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il miglior hi fi?
#1
Ciao a tutti. Sono in cerca di un nuovo hi fi compatto ma non ho molte competenze nel campo. Vorrei comprare un impianto per il salotto (dimensioni 6x3) al quale dovrei collegare un giradischi preamplificato, la tv e di tanto in tanto ascoltare musica da pc o mp3. Ho un budget tra i 400 e 500 euro e facendo qualche ricerca su internet ho ristretto le mie opzioni  questi due modelli:
- YAMAHA MRC-N470D (qui ho notato che le casse sono da 22w)
- DENON CEOL N9

Leggendo qualche vecchio post ho visto che viene suggerito anche il PANASONIC SC-PMX100 che piu o meno si aggira sullo stesso prezzo.
Vorrei chiedervi quale sia il migliore per materiali e qualita audio oppure se avete da consigliarmi qualche altro modello che abbia circa queste caratteristiche.
Grazie mille
Rispondi

#2
(04-03-2017, 00:49 )perno Ha scritto: Ciao a tutti. Sono in cerca di un nuovo hi fi compatto ma non ho molte competenze nel campo. Vorrei comprare un impianto per il salotto (dimensioni 6x3) al quale dovrei collegare un giradischi preamplificato, la tv e di tanto in tanto ascoltare musica da pc o mp3. Ho un budget tra i 400 e 500 euro e facendo qualche ricerca su internet ho ristretto le mie opzioni  questi due modelli:
- YAMAHA MRC-N470D (qui ho notato che le casse sono da 22w)
- DENON CEOL N9

Leggendo qualche vecchio post ho visto che viene suggerito anche il PANASONIC SC-PMX100 che piu o meno si aggira sullo stesso prezzo.
Vorrei chiedervi quale sia il migliore per materiali e qualita audio oppure se avete da consigliarmi qualche altro modello che abbia circa queste caratteristiche.
Grazie mille
Rispondi

#3
Nessuno ha un suggerimento? ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  miglior hi-fi davi 15 7.080 04-08-2007, 07:45
Ultimo messaggio: Sander

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.