Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
#51
Io voto 27 maggio

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#52
Io preferirei aprile, ma se si fa a maggio ci sarò comunque!
Rispondi

#53
A me va bene sempre....per adesso non ho impegni...almeno di sfighe dell 'ultima ora...
Rispondi

#54
Ragazzi per me va bene ogni data, forse per maggio godremo delle giornate più lunghe e calde,
Ed almeno personalmente io avrò più tempo per terminare il sistema ma questo è irrilevante hehe

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#55
(27-02-2017, 06:00 )Davide.HZ Ha scritto: Ragazzi per me va bene ogni data, forse per maggio godremo delle giornate più lunghe e calde,
Ed almeno personalmente io avrò più tempo per terminare il sistema ma questo è irrilevante hehe

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Terminare? Nel senso di avere qualcosa montato? Tanto il giorno dopo lo ricambi! Ahaha
Rispondi

#56
Anche a me per ora vanno bene entrambi i giorni..

Ps per Gian: anche io pensavo di portare la ragazza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#57
Buonasera a tutti! Mi piacerebbe partecipare, ma penso proprio che verrò con l'impianto di serie.... hahaha
Quindi ascolterò moooolto volentieri i vostri ma principalmente mi piacerebbe conoscervi di persona. Anche se non sono molto partecipe nel forum (causa figli,lavoro,casa e moglie...), vi seguo sempre.
Rispondi

#58
Ragazzi, non vi preoccupate per il livello o dei lavori più o meno finiti e/o rifiniti, l'importante è lo spirito umano della manifestazione, e poi certo , chiaramente la voglia di ascoltare e fare esperienza sulle nostre piccole realizzazioni..
Intanto aggiungo Alexdbsound e la ragazza di Ludovico alla lista, bene così.
Inoltre mi sembra che si stia orientando verso la data di maggio.
Vi chiedo inoltre di comunicare l'intenzione e appena possibile la conferma o meno di pernottare a Palaia , abbiamo a disposizione strutture alberghiere e agriturismi pronti a ospitarci, info e prezzi a seguire.
Rispondi

#59
Io per il pernottamento non ci posso essere.. devo essere a casa la sera per lavorare, lo dico già ora ecco..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#60
Io dipende, se il giorno dopo ci sono programmi resto, se è solo.per non ripartire la sera non fa niente posso tornare senza problemi anche tardi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.