Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
#1
Dunque ci siamo! 
Con il concludersi della stagione fredda, direi che è giunta l'ora di organizzare il nostro sesto raduno ufficiale!
Questa volta a differenza della scorsa , sarò io in prima persona a proporvi una nuova ed esclusiva location, ho pensato a una zona e una regione che possa essere gradita ai più, sto parlando della Toscana, e più precisamente di Palaia località della provincia di Pisa.
La cosa è nata casualmente, dalla vendita di una coppia di tweteer a un certo signor Vincenzo, toscano , occasionalmente in visita a Torino .
Persona squisita, con la quale siamo entrati un po in confidenza.. Bene , tale Vincenzo è titolare di un pub ristorante , il "Peggio Palaia Pub" , dunque il progetto è nato da se.
Ho esposto le mie richieste, quali una ristorazione per almeno 20 persone, un'area fruibile per libero parcheggio e ascolti in auto, e addirittura possibilità di pernottamento.. Inutile dire che il signor Vincenzo ha accolto e soddisfatto a pieno la mia idea di "raduno", addirittura essendo lui stesso un appassionato di audio e motociclette, si è trovato in passato ad ospitare raduni bikers con pieno successo. 
Ora passo a voi la palla e vi chiedo pareri e possibili adesioni, a me sinceramente il progetto piace, la location suggestiva , locale caratteristico , e raggiungibile in poche ore da gran parte dell utenza, insomma , questa volta non è stato trascurato proprio niente, il potenziale è elevato, e se avrà il successo sperato, potrebbe addirittura diventare una tappa fissa ufficiale negli anni a venire..
Grazie per l'attenzione, spero la mia iniziativa sia gradita e condivisa nella misura sperata.

Periodo: primavera inoltrata.
Giorno: preferibilmente di sabato

Vi lascio i link della struttura:

Peggio Palaia Pub

Via del Popolo, 24, 56036 Palaia PI
0587 622522

https://g.co/kgs/RSebmQ

Oppure su Facebook 

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=91...&source=44


Grazie ancora, 
Gianluca.
Rispondi

#2
Amico, non aspettavo altro che questo momento.
IO CI SONO, A PRESCINDERE!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
E andiamo! Mi piace, località azzeccatissima. Con un piccolo sforzo è fattibile per i più. Quindi vediamo almeno di raddoppiare i partecipanti della volta scorsa!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#4
PRESENTE

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#5
Periodo e località ottimi, non posso mancare!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#6
Andiamo! Ci sto anche io!
Rispondi

#7
Bel posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
A meno di impegni assolutamente inderogabili, ci sono ovviamente
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#9
Io vorrei esserci, la macchina finalmente ce l'ho.. manca l'impianto ma chissenè almeno vi potró conoscere di persona!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#10
(26-02-2017, 01:28 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Io vorrei esserci, la macchina finalmente ce l'ho.. manca l'impianto ma chissenè almeno vi potró conoscere di persona!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma si che ti frega! Non so nemmeno io se sarà tutto funzionante per il raduno ma l'importante è esserci!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  7' RADUNO PDS - Grosso (TO) BiOSS 155 34.561 24-01-2024, 19:41
Ultimo messaggio: PalauPrulp
  8° Raduno congiunto P.D.S/C.A.F. Maverix 223 41.247 26-10-2018, 03:06
Ultimo messaggio: cintura_di_orione
  5° Raduno Ufficiale ... WIP BiOSS 199 44.022 25-10-2016, 06:45
Ultimo messaggio: marco206
  4° Raduno ufficiale .... parliamone maxtarget 300 129.170 18-04-2014, 00:37
Ultimo messaggio: maxtarget
  3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget nuccio hi-fi 266 117.170 19-12-2013, 19:42
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.