Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica con USB
#1
Ragazzi un saluto a tutti voi!
Visto che una volta gia'mi avete aiutato, eccomi nuovamente a chiedere il vostro supporto.
Iniziamo: autoradio Pioneer DEH-80PRS, utilizzo la pennetta (16GB) collegata alla USB per ascoltare la musica, ma non riesco a visualizzare nel menu' gli artisti per poterli selezionare, questo accade su tutti i menu': album, songs, genres, artisti.
Sul P.C. creo per ogni artista un folder, con all'interno le rispettive canzoni, che successivamente trasferisco sulla pennetta.
Una volta inserita nella radio, non le trovo in nessuno dei menu', come gia' detto.
Tale sistema lo utilizzavo anche con l'autoradio Alpine, tutto funzionava nel migliore dei modi.
Ho provato anche ad inserire tutte le cartelle degli artisti in un'unica cartella, niente da fare.....
Sulla radio da function-->Ripr.Collegata ho provato a selezionare le varie opzioni: artista, album, genere, niente da fare.....
Che ne pensate? Potete darmi una mano? Spero di aver azzeccato il forum giusto per la pubblicazione.

 Un saluto a tutti voi, Antonio Ruscitti, Avezzano AQ


P.S. dimenticavo......la musica sulla pennetta viene riprodotta, ma non posso scegliere l'artista o quello che voglio ascoltare...
Rispondi

#2
Ma l'autoradio non riesce a riconoscere le tracce dello stesso artista? Oppure tu crei cartelle e sottocartelle nella chiavetta e dalla chiavetta, anche se metti "browse" o qualcosa di simile, non vedi cartelle e sottocartelle ma tutte le tracce insieme?
Rispondi

#3
(07-03-2017, 04:50 )LoudSteve Ha scritto: Ma l'autoradio non riesce a riconoscere le tracce dello stesso artista? Oppure tu crei cartelle e sottocartelle nella chiavetta e dalla chiavetta, anche se metti "browse" o qualcosa di simile, non vedi cartelle e sottocartelle ma tutte le tracce insieme?

Non vedo ne le tracce e nemmeno l'autore o il nome dell'album.
Pero' sul display della radio ompare sia il titolo della canzone che l'autore.....

  Grazie per l'interessamento, Antonio R.
Rispondi

#4
Ok, quindi la traccia suona e sul display visualizzi il nome del file audio, puoi quindi passare senza problemi da una traccia all'altra ma non riesci a "scarrellare" tra cartelle e sottocartelle per vedere tutte le tracce che hai su usb elencate e ordinate nelle cartelle, giusto?
Non capisco se è un problema della radio o se non hai trovato il modo di utilizzare il browser in tutte le sue funzioni...
Rispondi

#5
(07-03-2017, 07:40 )LoudSteve Ha scritto: Ok, quindi la traccia suona e sul display visualizzi il nome del file audio, puoi quindi passare senza problemi da una traccia all'altra ma non riesci a "scarrellare" tra cartelle e sottocartelle per vedere tutte le tracce che hai su usb elencate e ordinate nelle cartelle, giusto?
Non capisco se è un problema della radio o se non hai trovato il modo di utilizzare il browser in tutte le sue funzioni...

Hai centrato in pieno il problema. Se ne vengo a capo, vi faro sapere.

    grazie, antonio ruscitti
Rispondi

#6
Sì, facci sapere e se è ancora in garanzia visita un centro assistenza.
Che io ricordi, la deh 80-prs "apre" la chiavetta usb così come la apre un normale pc, vedendo cartelle, sottocartelle e tracce nello stesso identico modo di come le vedi al pc.
Spero riuscirai a risolvere, tienici aggiornati, saluti.
Rispondi

#7
(09-03-2017, 22:22 )LoudSteve Ha scritto: Sì, facci sapere e se è ancora in garanzia visita un centro assistenza.
Che io ricordi, la deh 80-prs "apre" la chiavetta usb così come la apre un normale pc, vedendo cartelle, sottocartelle e tracce nello stesso identico modo di come le vedi al pc.
Spero riuscirai a risolvere, tienici aggiornati, saluti.

Grazie! Voglio provare a fare un reset alla radio.....
Vi faro` sapere....

    Antonio R.
Rispondi

#8
(10-03-2017, 01:50 )Antonio Ha scritto:
(09-03-2017, 22:22 )LoudSteve Ha scritto: Sì, facci sapere e se è ancora in garanzia visita un centro assistenza.
Che io ricordi, la deh 80-prs "apre" la chiavetta usb così come la apre un normale pc, vedendo cartelle, sottocartelle e tracce nello stesso identico modo di come le vedi al pc.
Spero riuscirai a risolvere, tienici aggiornati, saluti.

Grazie! Voglio provare a fare un reset alla radio.....
Vi faro` sapere....

    Antonio R.

  Ragazzi! Problema RISOLTO  !!!
Adesso entrando nel menu' riesco a vedere artista, album, genere.....tutto.
Ho effettuato il reset dell'autoradio e l'anomalia e' scomparsa.

Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato, ci sentiamo presto.
Un saluto a tutti voi, Antonio Ruscitti
Rispondi

#9
Oh, bene!! Per fortuna è bastato poco!
Grazie a te per averci aggiornato su come hai risolto, magari potrà servire a qualcuno con lo stesso problema.
Saluti.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Musica Hardcore con questa Freq di bassi Skyline89 1 1.221 13-07-2023, 13:26
Ultimo messaggio: JonathanLovell
  Musica FLAC: dove? mdxspecial90 17 9.151 18-03-2016, 08:34
Ultimo messaggio: mdxspecial90
  Formato musica BananaTools 18 5.871 13-11-2015, 07:12
Ultimo messaggio: atos_hifi
  Un po di musica epica e colonne sonore per SQ WAR3NG1N3 16 9.622 02-09-2014, 22:55
Ultimo messaggio: WAR3NG1N3
  Musica da bassone 2013/2014 c2_carbon 0 1.928 10-08-2014, 01:22
Ultimo messaggio: c2_carbon

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.