Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento processore bit ten
#1
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un bit ten la mia idea sarebbe

ricavare due coppie di pre-out per:

Fronte anteriore: kit 2 vie morel tempo 6

Sub: hertz ebx 25 litri

Siccome devo mantenere la sorgente originale ( stereo con sistema blue&me di una grande punto ) come devo eseguire i collegamenti high level???

non ho ancora ben capito come funziona il collegamento tramite high level,  poi arrivando al processore?? come bisogna collegarsi?
Rispondi

#2
Devi prendere i cavi degli altoparlanti anteriori dx e sx..wf e tw e collegarlo ai relativi ingressi che trovi sullo spinotto del bit ten..rispettando canali e polarità...sono tutti segnati i cavetti...colleghi i wf ai canali rear del bit ten e i tw ai canali front del bit...
Rispondi

#3
Ma i cavetti li prendo dalla portiera e faccio un ponte o devo prenderli dallo spinotto dietro lo stereo l'attacco uso...?? Grazie per la risposta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
Ma i cavetti li prendo dalla portiera e faccio un ponte o devo prenderli dallo spinotto dietro lo stereo dove c'è l'attacco iso...?? Grazie per la risposta
Rispondi

#5
Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
Rispondi

#6
(24-03-2017, 17:49 )damiotto89 Ha scritto: Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
E vero sarebbe comodo. Per capirci...

[Immagine: 01e32a8c83e30b95d94ba291cb63ad01.jpg]

Il connettore ISO marrone come in foto lo sostituisco a quello originale (così da tenermelo buono in caso cambio auto )

Ma lo schema qual'è?

ISO > Casse > Bit ten??

Dalle casse per andare al bit ten come faccio? Sdoppio i vari poli di ogni cassa per portarli al bit?

Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#7
(24-03-2017, 17:55 )DanieleSilver Ha scritto:
(24-03-2017, 17:49 )damiotto89 Ha scritto: Comprati delle prese ISO maschio,creati l impianto sulla presa nuova che compri cosi non tocchi l impianto dell auto..in parole povere ti serve un altra presa marrone a cui collegarci i fili che andranno al bit ten...in caso vendi l auto o ti stufi,Levi questo spinotto modificato e rimetti gli originali dell auto
E vero sarebbe comodo. Per capirci...

[Immagine: 01e32a8c83e30b95d94ba291cb63ad01.jpg]

Il connettore ISO marrone come in foto lo sostituisco a quello originale (così da tenermelo buono in caso cambio auto )

Ma lo schema qual'è?

ISO > Casse > Bit ten??

Dalle casse per andare al bit ten come faccio? Sdoppio i vari poli di ogni cassa per portarli al bit?

Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Le "casse" che intendi tu sono quelle che escono dallo spinotto marrone...i 4 cavi al centro sono i cavi del fronte,i laterali del rear...collega ai cavi del  e entra al bit ten
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#8
Collega ai cavi del fronte(i centrali) e vai al bit
Rispondi

#9
[Immagine: e08d2d1fb2b95b2d4f0aa1cd8e47f620.jpg]


Lo schema sarebbe questo?? Dove c'è la X prelevo il segnale e lo porto al bit ten?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#10
Lascia perdere le casse di per se...allora,compra lo spinotto marrone,il maschio,dopodiché ai 4 cavi centrali prolunghi 4 cavi sino al prox,poi li colleghi rispettando polarità e posizione DX e SX
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Processore alpine pxa 800 Pandarmato 1 254 24-01-2022, 05:30
Ultimo messaggio: megane
  Collegamento antenna amplificata atr0227 2 4.495 26-05-2021, 13:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RISOLTO]alimentare un processore m_clayton 6 1.133 26-05-2021, 05:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegamento condensatore Mark 12 3.630 26-05-2021, 03:14
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.