Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatori in parallelo
#1
Salve ci sono altre discussioni simili ma in nessuna ho trovato la risposta che cercavo, ho due amplificatori diversi di potenza differente e mi chiedevo se potevo collegarli in parallelo  l'un l'altro quindi gli rca in parallelo ed anche le uscite di potenza insieme per esempio positivo sinistro con positivo sinistro ecc. per a senso mio sommare la potenza dei due amplificatori. Vi prego so che è una domanda strana se sapessi la risposta neanche lo chiederei, grazie in anticipo a tutti.
Rispondi

#2
Non è una buona idea
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(11-04-2017, 03:22 )flatlinemk Ha scritto: Salve ci sono altre discussioni simili ma in nessuna ho trovato la risposta che cercavo, ho due amplificatori diversi di potenza differente e mi chiedevo se potevo collegarli in parallelo  l'un l'altro quindi gli rca in parallelo ed anche le uscite di potenza insieme per esempio positivo sinistro con positivo sinistro ecc. per a senso mio sommare la potenza dei due amplificatori. Vi prego so che è una domanda strana se sapessi la risposta neanche lo chiederei, grazie in anticipo a tutti.

se la domanda è strana figurati la risposta, non puoi farlo, o meglio puoi mettere tutti gli ingessi in parallelo che vuoi, ma sommare le uscite semplicemente attaccando i fili no, nel senso che non è la miglior cosa da fare, per farlo occorrerebbe essere ferrati sui circuiti sperimentali...per esempio circlotron o parafase o phase splitter insomma altra roba, quello che puoi fare è mandarli in mono a ponte e alimentare due altoparlanti separati, ciao
Rispondi

#4
Grazie ad entrambi per rimediare provo a fare una biamplificazione fra tw e woofer magari riesco a trovare un equilibrio. grazie di nuovo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Batterie in parallelo Mark 18 4.359 26-05-2021, 01:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto due amplificatori un solo PreOut Stiletto 4 1.903 25-05-2021, 12:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  amplificatori a "cielo" tutozzo 4 1.302 24-05-2021, 21:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problemi Scarica Batteria con 2 Amplificatori DanPax1993 6 1.397 13-05-2020, 19:48
Ultimo messaggio: marco206
  Ho bisogno di un aiutino! [Collegamento amplificatori] Kimba97 8 2.327 12-11-2018, 18:16
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.