Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto per C3
#1
Un saluto a tutti, ho appena acquistato una vecchia citroen C3, mi rendo conto che non è la vettura adatta per realizzare grandi impianti, ma che dite si può riuscire a realizzare qualcosa di decente? io vorrei un impianto ad alta efficienza ma qualitativo per quanto possibile, il materiale in mio possesso  è il seguente:
Ampli ZAPCO C2K 9.0 XD (lo utilizzavo sul sub) Steg K 2 02 (lo utilizzavo sui medio-bassi) un Macrom dei tempi d'oro (non ricordo la sigla), mio padre tiene a spasso un Focal Dual Monitor (glielo vorrei prendere per i futuri mediobassi) il problema principale è l'installazione in portiera di un doppio 20 come vorrei....secondo voi è risolvibile con un risultato estetico accettabile? le lamiere della citroen fanno pena...quanto dovrei spenderci per trattarle adeguatamente?
gli altoparlanti Proaudio C200 della serie Concerto possono darei alta efficienza e qualità? il sub MSW 320 della serie Master può andare? cito questi altoparlanti perchè forse li potrei reperire (usati poco) da uno della mia zona, risparmierei oltre il 50%, in rete non sono riuscito a trovare pannelli con tasche pronte per accogliere due 20, voi avete visto qualche realizzazione....non mi dite cambia macchina...questa ho per ora...
Rispondi

#2
(02-04-2017, 17:02 )Mattia98C3 Ha scritto: Un saluto a tutti, ho appena acquistato una vecchia citroen C3, mi rendo conto che non è la vettura adatta per realizzare grandi impianti, ma che dite si può riuscire a realizzare qualcosa di decente? io vorrei un impianto ad alta efficienza ma qualitativo per quanto possibile, il materiale in mio possesso  è il seguente:
Ampli ZAPCO C2K 9.0 XD (lo utilizzavo sul sub) Steg K 2 02 (lo utilizzavo sui medio-bassi) un Macrom dei tempi d'oro (non ricordo la sigla), mio padre tiene a spasso un Focal Dual Monitor (glielo vorrei prendere per i futuri mediobassi) il problema principale è l'installazione in portiera di un doppio 20 come vorrei....secondo voi è risolvibile con un risultato estetico accettabile? le lamiere della citroen fanno pena...quanto dovrei spenderci per trattarle adeguatamente?
gli altoparlanti Proaudio C200 della serie Concerto possono darei alta efficienza e qualità? il sub MSW 320 della serie Master può andare? cito questi altoparlanti perchè forse li potrei reperire (usati poco) da uno della mia zona, risparmierei oltre il 50%, in rete non sono riuscito a trovare pannelli con tasche pronte per accogliere due 20, voi avete 8 visto qualche realizzazione....non mi dite cambia macchina...questa ho per ora...
Non ti scoraggiare, su questo forum c'è gente capace di installare un woofer da 18 pollici dentro al volante, e considera sempre che c'è chi è partiti con componenti moooolto meni blasonati dei tuoi, aspetta e vedrai, ciao
Rispondi

#3
ragazzi su ditemi qualcosa...avete visto-ascoltato impianti su C3? ho visto le tasche realizzate dalla PM modifiche, ma possono accogliere solamente una coppia di 16. Se qualcuno ha in vendita una coppia di pannelli portiere adatti per due 20 o magari anche 25 si faccia avanti....voi installatori che esperienze avete avuto con questa macchina?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.