Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mai sentita gladen?
#1
Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo subwoofer. Si tratta di un gladen, precisamente gladen alpha 12 sb o 10 sb (ancora indeciso). Premetto che il sub ha 150 watt rms e 250 di picco e l'ampli è mosconi. Mi fido molto dell'istallatore ma non ho mai sentito questa marca, inoltre il sub non posso provarlo prima di comprarlo. Mai sentito di questo marchio? L'alternativa è hertz ma la escludo per il basso troppo 'secco' e il fatto che si paghi più la marca che la qualità (almeno secondo me). Grazie raga aspetto consigli.
Rispondi

#2
(25-04-2017, 03:05 )Alex98 Ha scritto: Ciao a tutti, sono in procinto di comprare un nuovo subwoofer. Si tratta di un gladen, precisamente gladen alpha 12 sb o 10 sb (ancora indeciso). Premetto che il sub ha 150 watt rms e 250 di picco e l'ampli è mosconi. Mi fido molto dell'istallatore ma non ho mai sentito questa marca, inoltre il sub non posso provarlo prima di comprarlo. Mai sentito di questo marchio? L'alternativa è hertz ma la escludo per il basso troppo 'secco' e il fatto che si paghi più la marca che la qualità (almeno secondo me). Grazie raga aspetto consigli.

Secondo me ottimi, gladen tecnologia tedesca e mosconi intraprendenza italiana, ma io sono di parte, so troppo innamorato della serie pico, ho sentito un pico a ponte che pilotava un gladen da 25 la faccia mia era questa Sad ma aspettiamo pareri più autorevoli del mio
Rispondi

#3
Io ho un rs10 gladen, mi piaceva molto.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#4
Non ho idea di come suonino ma ti posso dire che l'azienda è seria e i suoi prodotti sono buoni. Anche i prezzi, almeno a me, sembrano sinceri.
Rispondi

#5
(26-04-2017, 03:16 )LoudSteve Ha scritto: Non ho idea di come suonino ma ti posso dire che l'azienda è seria e i suoi prodotti sono buoni. Anche i prezzi, almeno a me, sembrano sinceri.

Grazie e grazie a tutti ragazzi, adesso sono molto più convinto per l'acquisto di questo marchio!!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.