Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A Piccole Dosi...
ciao, io ho un synthesis normale sui tw e quello con i finali sanken sui wf ( lo conosci vero, max???): finche' non rottamo la macchina non li cambio!!!!
Calza a pennello il paragone di max... uno e' un ottimo l'ampli, l'altro e' lo stesso ottimo ampli, migliorato....
Rispondi

cuma75 ha scritto:

ciao, io ho un synthesis normale sui tw e quello con i finali sanken sui wf ( lo conosci vero, max???): finche' non rottamo la macchina non li cambio!!!!
Calza a pennello il paragone di max... uno e' un ottimo l'ampli, l'altro e' lo stesso ottimo ampli, migliorato....

certo che lo conosco, Mari...[8D]

cmq per il prossimo progetto, sono in lavorazione due New HH75. se i sinthesis sono come le ferrari... gli HH sono degli Shuttle!
Rispondi

beh, tu con gli abola giochi in casa... e' un po' come comprare il panettone qui da me!!!!
Ciao
Rispondi

Immagine:
[Immagine: 2008101905039_max%20baule.JPG]
155,38 KB

quando per la centesima volta stavo rileggendo tutta la discussione ho visto questa foto, a cosa servono tutti quei cavetti che si collegano ai tre più grandi dell'alimentazione?
Rispondi

sono una alimentazione (12V, rem e Gnd) per le ventole, sotto interruttore separato on/off; e una derivazione per il farettino alogeno che illumina il portabagagli all'occorrenza.
Rispondi

oggi ,se riesco a staccarmi dal divano, vado a collegare le ventole anch'io....
Rispondi

max secondo me andrebbe un po aggiornata la situazione, non ci credo che è rimasto tutto invariato [Big Grin]
Rispondi

in effetti, hai ragione.

non c'è più nulla, sulla twingo al momento.

[Big Grin]
Rispondi

Quando hai detto che il fury fa 640 wrms in mono a 4 ohm significa su un canale a ponte giusto?quindi usato a ponte a 2 ohm ne fa un migliaio?![:0]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

maxtarget ha scritto:

in effetti, hai ragione.

non c'è più nulla, sulla twingo al momento.

[Big Grin]

impianto passato sulla bmw?
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)