Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upgrade impianto
#1
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi aiuti nell'acquisto di un nuovo impianto hi-fi 2.0 da mettere in una stanza in mansarda con dimensioni 4m x 4.5 m (diffusori sul lato lungo). Ascolto prevalentemente jazz e rock.
Attualmente ho un vecchio impianto composto da:
Lettore CD: Technics SL-PG460A
Amplificatore: Kenwood KA-660
Equalizzatore Kenwood GE-55
Diffusori: JBL TLX6

Ho un budget di 3.000 euro. Cosa comprereste se aveste a disposizione tale somma?

Grazie in anticipo a tutti coloro possano mettermi a disposizione le proprie competenze.

Saluti!
Rispondi

#2
(29-04-2017, 09:07 )gindolfi Ha scritto: Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi aiuti nell'acquisto di un nuovo impianto hi-fi 2.0 da mettere in una stanza in mansarda con dimensioni 4m x 4.5 m (diffusori sul lato lungo). Ascolto prevalentemente jazz e rock.
Attualmente ho un vecchio impianto composto da:
Lettore CD: Technics SL-PG460A
Amplificatore: Kenwood KA-660
Equalizzatore Kenwood GE-55
Diffusori: JBL TLX6

Ho un budget di 3.000 euro. Cosa comprereste se aveste a disposizione tale somma?

Grazie in anticipo a tutti coloro possano mettermi a disposizione le proprie competenze.

Saluti!
ciao, mi sento di consigliarti le  klipsch RS 62 II in possesso di un altro utente del forum, oppure indiana line diva 660, in prova su audioreiew nr. 385, entrambe  funzionerebbero ottimamente anche col tuo kenwood perchè utilizza finali a mosfet Hitachi solo che essendo un po datato e poco espandibile nel senso che per esempio non ha un uscita preout per poter biamplificare le casse e non ha ingressi diciamo attuali, amplificatori ideali che io ti posso consigliare e che ho avuto modo di ascoltare, Marantz PM 7004 dalla linea molto sobria e moderna, Nad C 326BEE, un po retrò ma decisamente performante in termini sonori, Rotel RA 12  tutti upgradabili con un secondo finale, Marantz, Nad, Rotel che sia in modo da sfruttare al massimo le torri, tutti telecomandati, tutti con ingerssi adattabili, il technics me lo terrei, essendo un MASH ad un bit è praticamente indistruttibile, se proprio ti occorre musica liquida puoi sempre optare per un pc di rimedio, oppure con un lettore audio digitale ad hoc senza spendere una fortuna, io personalmente mi collegherei un apple mac all'impianto, ciao facci sapere
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 0 1 21-09-2023, 19:03
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  richiesta consigli, impianto wifi andream404 1 289 07-01-2022, 00:20
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.