Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giradischi vintage
#1
Ciao Ragazzi,

Chiedo il vostro prezioso supporto nell'indagare sul modello e valore di questo giradischi.

Premetto che non l'ho rimosso dalla sua sede per evitare di danneggiarlo.

Sapete quanto può valere e se produce un buon suono?

[Immagine: slia92.jpg]

Grazie a tutti!
Rispondi

#2
(09-06-2017, 20:59 )Majorzz90 Ha scritto: Ciao Ragazzi,

Chiedo il vostro prezioso supporto nell'indagare sul modello e valore di questo giradischi.

Premetto che non l'ho rimosso dalla sua sede per evitare di danneggiarlo.

Sapete quanto può valere e se produce un buon suono?

[Immagine: slia92.jpg]

Grazie a tutti!
Ma stai a scherza' o stai a dire sul serio!!!!
Rispondi

#3
...comunque, cerca notizie su radiomarelli belform, io personalmente non ci farei girare il mio peggior vinile , tanto per rispondere alla tua domanda sul suono che ne esce, ciao
Rispondi

#4
(09-06-2017, 23:30 )giulio63 Ha scritto: ...comunque, cerca notizie su radiomarelli belform, io personalmente non ci farei girare il mio peggior vinile , tanto per rispondere alla tua domanda sul suono che ne esce, ciao

Dico sul serio.

È qui nel mobiletto a marcire e mi chiedo se valga la pena provare a vedere se riparte. 

È un ricordo di famiglia Shy ,  per questo chiedo a voi come muovermi.

Detto questo se qualcuno ha dei consigli da darmi su come ripararlo è ben accetto.

A presa collegata non succede nulla...

Grazie.
Rispondi

#5
(10-06-2017, 08:34 )Majorzz90 Ha scritto:
(09-06-2017, 23:30 )giulio63 Ha scritto: ...comunque, cerca notizie su radiomarelli belform, io personalmente non ci farei girare il mio peggior vinile , tanto per rispondere alla tua domanda sul suono che ne esce, ciao

Dico sul serio.

È qui nel mobiletto a marcire e mi chiedo se valga la pena provare a vedere se riparte. 

È un ricordo di famiglia Shy ,  per questo chiedo a voi come muovermi.

Detto questo se qualcuno ha dei consigli da darmi su come ripararlo è ben accetto.

A presa collegata non succede nulla...

Grazie.

Ti consiglio di contattare un tecnico radio TV di quelli anzianotti che sanno come e dove mettere le mani, quegli oggetti erano costruiti con standard di sicurezza non molto elevati, se non sai che fare non ti consiglio di metterci le mani, ciao
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  puntina giradischi remigio 0 1 15-09-2022, 20:13
Ultimo messaggio: remigio
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Help! Devo collegare il giradischi all'ampli! Peppinho 4 5.076 25-05-2021, 13:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio giradischi, amplificatore e diffusori Morpho 18 5.803 25-05-2021, 09:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Diffusori per giradischi Thorens e ampli Proton svignola 5 4.100 24-05-2021, 21:48
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.