Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova auto.. quale ?
#71
Giusto, avevo dimenticato la biamp
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#72
(24-08-2017, 17:47 )ProjectAudioDesign Ha scritto: Giusto, avevo dimenticato la biamp
Più che altro volevo una soluzione con uno switch veloce da fare in modo tale da non perdere troppo tempo se dovevo che ne so rispondere al telefono con il bluetooth, cosa che per lavoro temo mi toccherà spesso di fare e il telecomando con il cavo sarebbe una menata anche perché non saprei dove metterlo se non nel cassettino portaoggetti, ma capite bene che fare sta cosa mentre guidi è noioso e potenzialmente perocoloso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#73
Questa è una gran bella novità! Guarda che bel giocattolino che si è comprato il Marco, veramente complimenti, moooooolto molto bella!!
Comunque si, come detto da Nic io ho in auto un Helix P-DSP che ora come ora uso solo per i ritardi temporali, in attesa che mi arrivi un altro Linear così da poter andare in Bi-amp e gestire il tutto con lui. Se fossi in te, come ti hanno già suggerito, punterei su un bel processore, di qualità, ed un buon lettore HD che ti permetta un'uscita ottica così da poter entrare in ottico nel processore. Poi, se fossi in te, proverei a gestire tutto da processore..
Rispondi

#74
Si seguirò questa pista Mirko, mi auguro che quei pistoni dei Res ci stiano in porta (ricordo ancora la tua faccia quando li hai sentiti la prima volta ahah) perché un mio amico con la Polo (3 porte però) mi ha detto che come profondità potrei avere dei problemi con il vetro dietro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#75
Non riesci a portarli un po' fuori con degli anelli?
Su quale dsp sei orientato?
Ma a lamiere quelle porte come sono messe? Hanno lamiera e controlamiera o è un pesso unico con i fori di servizio grandi come una casa?
Rispondi

#76
Le porte della 6r 2014 3p, sono un pezzo unico e per mettere un anello bisogna lavorare internamente la cartella altrimenti non si chiude. Spero con in questa nuova abbiano usato di nuovo la lamiera removibile perché è estremamente comoda

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
PROJECT AUDIO DESIGN
Rispondi

#77
Allora ho visto delle foto online della porta della 5 porte ma non riesco più a trovarle, dovrebbe essere un lamierone con un foro di servizio.
la cartella so già che all'interno dovrò lisciarla in corrispondenza del woofer ma non è un problema, mi spiace lasciare il woofer in predisposizione ma una macchina nuova di pacca non mi va di rovinarla subito, più avanti se avrò voglia e denaro mi farò fare due tasche da chi le da fare bene.
Per il DSP non mi sono ancora informato a sufficienza, in ogni caso penso di comprarlo con il Black Friday o andare su un usato visti i costi


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#78
P.s. conto di fare una prova sia con tagli attivi che passivi, ma immagino già che potrei tornare al passivo, il suono tagliato digitalmente mi sembra artificioso, almeno per quello che ho ascoltato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#79
L'unica cosa da fare è provare. Io settimana prossima ti saprò dire, non penso di tornare indietro al passivo, a meno di non notare una differenza abissale tra i due metodi di filtraggio; avere un aggeggio che può fare una miriade di cose ed usarlo solo per i ritardi temporali mi sembra un po' uno spreco.
Rispondi

#80
(25-08-2017, 21:03 )mirko93 Ha scritto: L'unica cosa da fare è provare. Io settimana prossima ti saprò dire, non penso di tornare indietro al passivo, a meno di non notare una differenza abissale tra i due metodi di filtraggio; avere un aggeggio che può fare una miriade di cose ed usarlo solo per i ritardi temporali mi sembra un po' uno spreco.
Si quello lo penso anche io, vabbè io lo userei come selettore di sorgente, ritardi temporali e eq.. non proprio poco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 1 341 11-03-2024, 08:07
Ultimo messaggio: EngaKiss
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 6 542 02-11-2021, 18:59
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Linkare 2 auto Jolly88 4 1.647 25-05-2021, 08:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mark3004: discussione su interferenze in auto? davidetuning206 7 1.868 24-05-2021, 04:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Differenze suono(tecnologia vecchia e nuova) simonebettini 5 2.054 24-09-2019, 16:17
Ultimo messaggio: Davide.HZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.