Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto VW Polo 6r
#11
Non sono troppo buono ma realista.
Hai un sistema di assoluto riferimento, questa non è un opinione,è un fatto.
Comunque dobbiamo trovarci, assolutamente.
Rispondi

#12
(29-08-2017, 05:45 )maverix Ha scritto: Alla faccia dei giocattoli.. tutta roba "esotica"! Smile
Ho avuto la fortuna di essere stato indirizzato bene, il mio primo impiantino sulla precedente auto montava già res, Phoenix gold e orion.

Da lì in poi sai meglio di me come funziona, sale la scimmia e cominci a provare tutto quello che riesci a prendere...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#13
(29-08-2017, 05:48 )BiOSS Ha scritto: Non sono troppo buono ma realista.
Hai un sistema di assoluto riferimento, questa non è un opinione,è un fatto.
Comunque dobbiamo trovarci, assolutamente.
Sulla carta ti do ragione.
Ma sto ben di dio vuole una taratura all'altezza, basti pensare che appunto i passivi sono rimasti quelli per il sistema precedente...

Per non parlare della P99, il numero di cose che il processore permette di fare è direttamente proporzionale al tempo che ci vorrà per mettere il tutto a puntino.

Che te lo dico a fà!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#14
Fammi una foto a sti passivi, se poi vuoi un aggiornamento o una messa a punto, sai benissimo chi è il mio maestro...
Rispondi

#15
Si si lo conosco....il Luca! E so quanto sia in gamba con i passivi, sentito con le mie orecchie!
Ma mi sta aiutando un amico auto costruttore di casse HiFi domestiche e cavi, anche lui è molto preparato sul tema. Parola d'ordine, meno componenti possibili sul segnale!
Il tutto sarà seguito da misurazioni con scheda clio per capire dove e come intervenire di volta in volta.
Ehhhhhhhh bei presupposti, chissà se arriverò mai a un dunque.

Ps, i filtri attuali sono opera di Vito, che Luca conosce bene

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#16
Sti cavoli quell'alpine è davvero enorme, complimenti per il lavoro: davvero notevole! Una curiosità... Per le tasche quanto ti hanno chiesto se posso sapere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#17
Orca miseria Roby che componenti!! Bellissimo quell'Alpine. Curiosità, cosa ne pensi dei 160gt? Considerazioni? Impressioni?
Rispondi

#18
(29-08-2017, 16:14 )mirko93 Ha scritto: Orca miseria Roby che componenti!! Bellissimo quell'Alpine. Curiosità, cosa ne pensi dei 160gt? Considerazioni? Impressioni?
So che sono ostici da pilotare, ma visto tale schieramento di carri armati, non mi sembra questo il caso! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#19
(29-08-2017, 09:18 )margna91 Ha scritto: Sti cavoli quell'alpine è davvero enorme, complimenti per il lavoro: davvero notevole! Una curiosità... Per le tasche quanto ti hanno chiesto se posso sapere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non saprei risponderti per due motivi, il primo è che sin passati ormai credo 5 anni, il secondo che avevo pagato tutto insieme un po di lavori.
A tirare una cifra a caso potrei dirti 450 euro..
Però per un lavoro fatto come dio comanda, dopo tutti sti anni ancora perfetto, poi metto le foto della insonorizzazione e lavorazione così ti mostro cosa c'è dietro quelle tasche (completamente di legno tra l'altro, zero vetroresina).

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#20
(29-08-2017, 16:18 )maverix Ha scritto:
(29-08-2017, 16:14 )mirko93 Ha scritto: Orca miseria Roby che componenti!! Bellissimo quell'Alpine. Curiosità, cosa ne pensi dei 160gt? Considerazioni? Impressioni?
So che sono ostici da pilotare, ma visto tale schieramento di carri armati, non mi sembra questo il caso! Smile
In effetti sono rognosetti da smuovere, con l'orion nt200 c'era l'impressione di avere un po più di birra, ma con l'alpine per i miei gusti vanno benone, c'è tanto controllo, il che si traduce in un suono preciso, pulito e roccioso che ben si sposa con i miei gusti
Comunque sono woofer di gran classe!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.